Miriam Galanti fidanzata Gilles Rocca: una coppia bellissima

Miriam Galanti è per molti una delle attrici più interessanti degli ultimi anni. Ma oltre ad essere una talentuosa attrice è anche la fidanzata di Gilles Rocca, il bell’attore concorrente di Ballando con le stelle. 

miriam galanti
Miriam Galanti (Instagram)

Sebbene sulla vita privata di entrambi si sappia ben poco, in un’intervista su Donna pop, Gilles ha rivelato di essere fidanzato da ben 11 anni con Miriam. I due sono innamoratissimi e nell’intervista ha confessato di voler “mettere su famiglia al più presto”. Tra i due potrebbe essere scattata la scintilla proprio nel 2009, quando lei ha partecipato al corto diretto dall’attuale fidanzato – Black Mamba. In ogni caso i due sono tra le coppie più belle d’Italia e anche tra le più invidiate, essendo entrambi bravi e bellissimi.

Leggi anche –> Antonio Zequila contro Antonella Elia: l’accusa è pesantissima

Miriam Galanti, biografia e curiosità

Miriam Galanti

Miriam Galanti è diplomata al corso di recitazione al Centro Sperimentale di Cinematografia ed ha esordito in televisione nelle fiction Che Dio ci aiuti e Don Matteo, ottenendo un buon successo.Ufficiosamente, in realtà, ha esordito giovanissima nel film Roma Nuda di Giuseppe Ferrara, sua ultima pellicola, in cui appaiono anche l’attore Tomas Milian – alla sua ultima prova – e il cantante Franco Califano. Il film però rimase bloccato per problemi con la produzione, anche se l’attrice serba un bel ricordo del cast che era con lei.

Leggi anche –> Omar e Otis figli Orietta Berti, ci sono dei segreti tra loro? La verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siviglia🇪🇸quanto sei bella!! • • • #siviglia🇪🇸 #spain #placadeespanya #travelphotography #travellover #españa #alcazar #sevilla

Un post condiviso da miriamgalanti (@miriam_galanti) in data:

Importanti anche le sue partecipazioni a produzioni teatrali; sul grande schermo invece, dopo l’esperienza di Roma Nuda, è nel cast di Arianna, di Carlo Lavagna.
L’ultimo progetto cinematografico a cui ha partecipato è Scarlett di Luigi Boccia, con il suo primo ruolo da protagonista – e con cui ha ottenuto un successo strepitoso. Da quel momento è tornata a teatro, ma non mancherà occasione di vederla ancora sul piccolo e grande schermo.

Impostazioni privacy