Elisabetta Gregoraci fidanzata con Francesco Bertuzzi: il regalo super costoso

Elisabetta Gregoraci non si nasconde più con il nuovo fidanzato Francesco Bertuzzi: la coppia esce allo scoperto ed il figlio Nathan Falco riceve un regalo.

elisabetta gregoraci francesco bertuzzi

Il figlio Nathan Falco può ritenersi molto fortunato ad avere due genitori come il ricchissimo Flavio Briatore e la bellissima mamma Elisabetta Gregoraci: il ragazzo ha infatti ricevuto regali molto costosi così come la bellissima conduttrice, con la differenza che il primo li ha ottenuti dal padre mentre lei dal suo nuovo fidanzato Francesco Bertuzzi: ecco chi è il suo nuovo compagno dopo Briatore.

Elisabetta Gregoraci fidanzato: chi è Francesco Bertuzzi?

L’uomo, che è uscito ufficialmente allo scoperto con un bacio immortalato da Chi, è un imprenditore divenuto molto famoso. I due si sono conosciuti ad un evento dove lei è stata testimonial di un brand molto conosciuto nel settore della cosmetica.

Il loro rapporto, tuttavia, non era ancora stato ancora reso noto in quanto le pratiche per il divorzio da suo ex marito Flavio Briatore non era ancora ufficiale.

Anche in questo momento non sembra esserlo, almeno stando alle informazioni che ci arrivano da Chi, tuttavia i paparazzi hanno immortalato quello che è stato definito un vero e proprio scoop giornalistico.

Questa sera in ogni caso la donna presenterà Battiti Live insieme ad Alan Palmieri e siamo sicuri che Francesco Bertuzzi, il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci, la guarderà con molto piacere.

figlio, fidanzato, mamma, Briatore, Instagram

Impostazioni privacy