Francesco Oppini è tornato a casa, interrompendo l’avventura al GF Vip, così ha scoperto i sentimenti di Tommaso Zorzi e ha voluto rispondere.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno legato tantissimo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due hanno costruito una solida amicizia che alcuni hanno voluto criticare, ma che li ha fatti stare molto bene. Qualcuno ha messo addirittura in discussione l’orientamento sessuale di Oppini, ma la verità è che è stato solo un’innocente, ma profonda, amicizia.
Quello che Francesco non aveva mai saputo dentro il reality, però, è che Tommaso abbia maturato dei sentimenti nei suoi confronti e solo una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia ha avuto modo di sentire quelle conversazioni che l’influencer aveva fatto su di lui.
Francesco Oppini scopre l’innamoramento di Tommaso Zorzi: la reazione

All’interno della casa del GF Tommaso Zorzi si era confidato con Cristiano Malgioglio e Stefania Orlando, ammettendo di essere sempre innamorato delle persone sbagliate. Il riferimento era chiaramente all’amico Francesco, quando ha dichiarato: ““Il problema è che è etero. Non a caso sono single da 7 anni“.
In tanti a casa avevano intuito questo sentimento, come anche la Orlando d’altronde che aveva rassicurato l’influencer dicendogli che non c’era niente di male.
Francesco, però, non ne sapeva nulla e solo una volta uscito dal reality ha potuto sentire le conversazioni registrate dell’amico. Tutti si chiedevano come avrebbe preso la notizia e se avrebbe creato dell’imbarazzo.
Pare proprio di no, perché Oppini ha reagito con una storia ironica su Instagram, riprendendo una frase che diceva “Io Tommy non lo biasimo, in fondo siamo un po’ tutte innamorate di Francesco“.
Nessun problema quindi.
Visualizza questo post su Instagram