Francesco Oppini resta al Gf? C’entra Zorzi: “Sono attratto da lui”

Francesco Oppini resta al Gf vip? Dopo molti tentennamenti il figlio della Parietti ha preso la sua decisione: c’entra Zorzi.

Francesco Oppini Gf
Francesco Oppini

Francesco Oppini resta al Gf vip? Dopo molti tentennamenti il figlio di Alba Parietti ha comunicato la sua decisione definitiva: c’entra Tommaso Zorzi?

Da giorni i concorrenti che sono entrati dall’inizio del programma sono stati chiamati a scegliere se proseguire la loro avventura nel reality fino a febbraio o se uscire dalla Casa proprio nella puntata del 4 dicembre.

Uno dei vip più amati dal pubblico, Oppini, ha dichiarato fin dall’annuncio del prolungamento del Gf di essere intenzionato ad abbandonare il programma. Che cos’è successo stasera?

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini, il dramma che ha sconvolto il suo passato

Francesco Oppini resta al Gf vip? Lo fa anche per Zorzi

Francesco Oppini Gf
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Fonte: Instagram)

Il figlio di Alba Parietti è stato chiamato da Signorini a comunicare la sua scelta alla redazione e a tutto il pubblico. L’uomo ha confessato che i suoi affetti e il suo lavoro sono in questo momento fondamentali: Francesco ha delle questioni fuori dalla Casa da risolvere.

Signorini ha tentato in tutti i modi di fargli cambiare idea, facendo leva soprattutto sulla sua amicizia speciale con Tommaso Zorzi: “Io sono attratto da lui perchè è insieme una persona particolare e semplice – continua Oppini – ho espresso tanto amore qua dentro, non me l’aspettavo” ha rivelato.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini svela un segreto al Gf sulla sua fidanzata: non doveva dirlo

Alfonso lo ha convinto? A quanto pare il conduttore non è riuscito a fare presa sull’uomo che ha deciso di rimanere coerente con la sua decisione iniziale di uscire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Oltre a lui uscirà dalla Casa del Gf anche Elisabetta Gregoraci, anche se rimarrà qualche giorno in più che passerà insieme a Pierpaolo Petrelli nel Cucurio. Inizialmente anche Dayane Mello aveva scelto di tornare a casa sua, ma dopo una telefonata dai suoi affetti ha cambiato idea.

Impostazioni privacy