Laura Torrisi, vi ricordate l’ex di Pieraccioni? Oggi è cambiata, da non credere

Laura Torrisi, oggi è il suo compleanno, qual è la sua età? Sembra non sia passato un giorno dal suo debutto al Grande Fratello.

Laura Torrisi oggi
Laura Torrisi (foto Instagram)

Laura Torrisi, oggi è il suo compleanno ma qual è la sua età? Sembra non essere passato un giorno dal suo debutto in tv al Grande Fratello.

La bella attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto in cui mostra come sta festeggiando il suo compleanno oggi, ma quanti anni compie?

La Torrisi sta vivendo un momento davvero molto positivo, visto che ha da poco ripreso a lavorare cme attrice su un set; un nuovo progetto per il quale sembra molto emozionata. La donna aveva ricevuto dal suo ex compagno una proposta lavorativa per il suo prossimo film: avrà accettato?

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi, la malattia cronica che la fa soffrire: presto si dovrà operare

Laura Torrisi compie gli anni oggi: una giornata speciale per lei

Laura Torrisi oggi
Torrisi

La bella attrice ha condiviso con i suoi fan una foto su un set senza, tuttavia, svelare quale sia il film o la serie a cui sta lavorando. Tempo fa aveva confessato che il Leonardo Pieraccioni, padre di sua figlia, le avevesse chiesto di lavorare insieme nel suo nuovo film. Seppur lusingata dalla richiesta Laura ha ammesso di aver rifiutato, non ritenendo una buona idea stare fianco a fianco sul set.

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi fa preoccupare: “Sono momenti difficili..”

La Torrisi è fiera di annunciare che oggi compie 40 anni più uno e pare proprio che festeggerà a casa sua, davanti il suo bellissimo albero di Natale, soffiando una candelina su un dolcetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Laura vive nella città di Prato con la figlia Martina, che oggi ha 10 anni, avuta dall’ex compagno regista. E’ molto riservata riguardo la sua vita privata e non sappiamo se abbia un nuovo fidanzato: il mondo del gossip da svariati mesi vocifera che abbia una storia con il cantante napoletano Ajello, ma nessuno dei due interessati ha mai confermato la notizia.

Impostazioni privacy