Natalia Titova si racconta: “Una grandissima sofferenza”

Natalia Titova si è confessata e si è raccontata ai microfoni di ‘Oggi è un altro giorno’. Non sono mancati i momenti di commozione.

natalia titova

Natalia Titova oggi è stata la protagonista principale di ‘Oggi un altro giorno’, il format pomeridiano in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno e condotto da Serena Bortone. La ballerina, arrivata al successo grazie a ‘Ballando con le stelle’, in cui è stata maestra per molti anni, si è raccontata senza troppi peli lingua, entrando nel dettaglio di molte questioni anche personali. Ma che cosa ha detto? Giusto andare nel dettaglio e analizzare il tutto.

LEGGI ANCHE -> Ballando Con Le Stelle, ballerino fa preoccupare: “Sono ancora positivo”

Natalia Titova, le sue parole non passano inosservate: grande commozione

natalia titova

Uno degli argomenti toccati è stato ovviamente il suo amore con Massimiliano Rosolino. Un rapporto nato proprio durante la trasmissione Rai e che poi il tempo è diventato un qualcosa si sempre più serio e duraturo, fino alla creazione di una famiglia. La Titova ha spiegato come entrambi siano molto competitivi ed è proprio su questa base che è andata avanti la loro avventura in quel di Ballando. Ma è da quel momento che, come detto, non si sono più lasciati.

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova non ci sta: ecco la verità sul suo addio a ‘Ballando con le stelle’

Non sono mancati però i momenti di grande commozione e di emozione. Infatti Natalia ha raccontato la sua malattia. Un male con cui ha dovuto combattere con le unghie con i denti e che ancora oggi la tormenta, ossia l’osteomielite. La ballerina ne ha parlato senza troppi giri di parole: “Sono nata con un ginocchio che non si muoveva. Volevano mettermi un gesso, ma mia nonna ha deciso di farmi visitare da un grande professore. Lui mi ha detto che dovevano operarmi immediatamente e d’urgenza, perché avevo un’infezione che mi stava mangiando l’osso”. Insomma, l’intuizione della nonna l’ha salvata da guai ben peggiori e le ha consentito di fare ciò che ha sempre sognato, ossia ballare.

Impostazioni privacy