Massimiliano Rosolino chi è? Vita privata, Instagram, età, altezza

Chi è Massiiliano Rosolino? Età, altezza e vita privata del marito di Natalia Titova. Il suo profilo Instagram è molto attivo, conosciamolo meglio.

massimiliano rosolino
massimiliano rosolino

Da giovane è stato un grandissimo campione di nuoto, con tantissime medaglie al collo alle Olimpiadi di Sidney 2000 e non solo: le sue vittorie nello sport sono iniziate da giovanissimo, a soli 16 anni, mentre adesso, una volta ritiratosi, ha “vinto” la sua battaglia più grande: sposare la sua compagna Natalia Titova ed allargare la sua famiglia con due splendide figlie.

Per approfondire: Natalia Titova cosa fa oggi? Malattia, incinta

Massimiliano Rosolino chi è? Moglie, figlie, altezza, vita privata

La moglie di Massimiliano Rosolino si chiama Natalia Titova ed i due si sono conosciuti ormai parecchi anni fa a Ballando Con Le Stelle su Rai 1, poi l’amore è sbocciato. Il matrimonio ha portato con sé la nascita di due splendide figlie: Vittoria Sidney e Sofia Nicole, nate rispettivamente nel 2011 e 2013.

La vita privata dell’ex nuotatore, nato da madre australiana e papà italiano, è sempre stata lontano dal gossip e dai rumors, dopo essere finiti su tutti i giornali per la nascita della loro storia d’amore che, però, ogni mese che passa, è sempre più grande.

Una piccola curiosità: in molti si chiedono quale sia la sua altezza. Ebbene, possiamo dirlo, è alto 1,92 metri.

Impostazioni privacy