Vite in fuga, anticipazioni finale di stagione in onda su Rai 1

Ci si appresta ormai al finale di stagione per la fiction Vite in fuga, che è stata molto apprezzata dal pubblico. Ecco cosa accadrà.

vite in fuga
Vite In Fuga, la nuova fiction di Rai Uno

Oggi verranno trasmesse su Rai 1 in prima serata alle ore 21:25 due nuove puntate di Vite in fuga. Purtroppo si è arrivati già al finale di stagione di questa seguitissima e apprezzata fiction, che vede nel cast attori del calibro di Claudio Gioè, Anna Valle, Barbara Bobulova e molti altri. Questa serie vede la regia Luca Ribuoli, ed è stata prodotta da Rai Fiction con Paypermoon Italia. Un prodotto di grande qualità, che non ha lasciato indifferenti i telespettatori.

LEGGI ANCHE —>Claudio Gioè, paura sul set di Vite In Fuga: tensione alle stelle

Vita in fuga, anticipazioni dell’ultima puntata

Vite in fuga
Vite in fuga

Scopriamo che cosa accadrà dunque in queste due ultime attesissime puntate della fiction Vite in fuga. Gli episodi che verranno trasmessi si intitolano Casiraghi e Wilcock, e si preannunciano entrambi ricchi di colpi di scena che lasceranno col fiato sospeso tutto il pubblico. Nella trama vedremo Claudio che è sempre più dell’idea che la scelta giusta da prendere sia quella di costituirsi e dunque porre fine una volta per tutte alla fuga, ritornando a Roma.

LEGGI ANCHE —>Vite in fuga, Federica De Cola ESCLUSIVA: “Felice di aver ritrovato Anna Valle”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Quando questo però è pronto a fare questo passo davvero difficile e importante, viene fermato da una notizia che proprio non si aspetta. I figli di Claudio, Alessio e Ilaria, sembrano infatti scomparsi senza lasciare traccia e ciò ovviamente mette in crisi l’uomo che decide completamente di stravolgere i suoi piani. Abbandona dunque l’idea di ritornare a Roma e invece si mette in viaggio verso Salisburgo, dove incontra Silvia. I due dovranno dunque mettere da parte i loro problemi e cercare di riunirsi per capire dove siano finiti i ragazzi. Vedremo poi Claudio che andrà al Banco San Mauro per affrontare una volta per tutte Cristiano Wilcock il suo capo, mentre Agnese è ancora sulle sue tracce.

Impostazioni privacy