Giuliano Condorelli e Adua Del Vesco in crisi? Ci sono problemi

Giuliano Condorelli e Adua Del Vesco stanno insieme da moltissimi anni e del loro rapporto si è molto discusso. Ecco tutta la verità sui due.

giuliano condorelli fidanzato adua del vesco
Giuliano Condorelli al Gf Vip

Adua del Vesco e Giuliano Condorelli sono fidanzati da tanti anni ormai, ma più volte nell’ultimo periodo si è parlato anche di una crisi fra i due. Attualmente Adua si trova all’interno della casa del Grande Fratello vip, in veste di concorrente e sembra sia abbastanza amata dal pubblico di telespettatori. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show, che viene condotto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —>Gf Vip, Adua Del Vesco rischia la squalifica? La frase incriminata è grave

Giuliano Condorelli, in crisi con Adua?

Giuliano fidanzato Adua Del Vesco
Giuliano fidanzato Adua Del Vesco

Fin dalla sua entrata all’interno della casa del Grande Fratello vip, Adua del Vesco ha fatto molto discutere di sé. In primis si è parlato del suo ex fidanzamento con Massimiliano Morra, rivelando in realtà che si è trattato di una finzione e un rapporto studiato a tavolino.  In realtà la Del Vescho in effetti è sempre stata invece legata a Giuliano, con cui ha una storia d’amore da ben 14 anni. Durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia però Adua spesso e volentieri ha mostrato momenti di grande crisi interiore, dove ha messo in discussione tutta la tua vita, e anche il suo rapporto con il fidanzato.

LEGGI ANCHE —>Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, emerge un nuovo retroscena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Questi attimi però in realtà sono stati intermittenti e discontinui. Recentemente inoltre la ragazza ha ricevuto anche una videochiamata dal suo fidanzato, che ha ribadito il suo amore per lei e il suo più totale supporto. Dunque probabilmente non si può parlare di una vera e propria crisi fra i due, ma di momenti difficili che la ragazza sta vivendo dentro di sé, che sono normali in un una condizione così strana come quella che sta sperimentando al GFVip. Isolata dal mondo esterno Adua mette in mostra paure, ma anche i suoi più grandi desideri e progetti per il futuro.

Impostazioni privacy