Grande Fratello Vip, polemiche sui social: Alfonso Signorini nel mirino

Sui social si è scatenata una polemica nei confronti del conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini. Scopriamo che cosa è accaduto.

Grande Fratello Vip non va in onda, ecco il perché

Ha fatto discutere tanto la puntata andata in onda ieri sera della trasmissione Grande Fratello vip, e sono volate alcune polemiche sui social da parte dei fan del reality show nei confronti del conduttore Alfonso Signorini. Moltissimi i colpi di scena che hanno caratterizzato la trasmissione e il GFVip come sempre ottiene una grande seguito da parte del pubblico che si affeziona e interessa alle sorti dei concorrenti.

LEGGI ANCHE —>Gf Vip 2020, chi è stato eliminato? Sei in nomination tra le lacrime

Grande Fratello Vip, scatta la polemica

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

I fan del Grande Fratello vip ieri sera non hanno molto gradito la puntata che è stata mandata in onda su Canale 5. Si è scatenato infatti una grande polemica sui social a causa del modo di gestire sbagliato una battibecco che si è generato all’interno della casa più spiata d’Italia. Fra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi infatti ci sarebbero dei vecchi rancori che sono venuti fuori durante la diretta. In particolare non è piaciuto per nulla il messaggio che è venuto fuori da questo scontro, che ha visto far passare Giulia Salemi come la ragazza bella, giovane, arrivista e mantenuta, che cerca di ottenere favori.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, scenata di gelosia: momento difficile per due inquilini

La Gregoraci infatti avrebbe sostenuto che più volte la Salemi avrebbe cercato di approfittare dell’ex marito Flavio Briatore per ottenere privilegi e ospitate in Sardegna. Alcuni fan del programma si sarebbero lamentati proprio della conduzione di Signorini, che ha permesso che tra due donne avvenisse questo scontro così duro, sostenendo che se ci fossero state conduttrici femminili, come ad esempio Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, tutto ciò non sarebbe mai stato permesso da loro.

Alfonso Signorini dunque sembra essere nell’occhio del ciclone per non aver difeso le donne pubblicamente e aver lasciato che passasse un messaggio di attacco così gratuito per una delle concorrenti. E chi lo sa se nella prossima puntata Signorini avrà modo di riprendere questa discussione rispondendo alle accuse del pubblico.

Impostazioni privacy