Franceska Pepe, alza la gonna su Instagram e sotto non c’ niente

Franceska Pepe ha svelato su Instagram qual è il suo personale “rimedio naturale” per chi soffre d’invidia nei suoi confronti. La foto.franceska pepe

Abbiamo imparato a conoscere Franceska Pepe al Grande Fratello Vip 2020: entrata come l’ex fidanzata di Vittorio Sgarbi, in realtà si è scoperto che tra i due non c’è mai stato nulla più di un fugace flirt durato pochissimi minuti (ed un grande equivoco). 

Dal carattere fumantino, la bellissima ragazza all’interno del Gf Vip non le ha di certo mandate a dire, così come quando è uscita: epiche le sue liti a distanza con Andrea Zelletta definito “comodino”, così come quella con Matilde Brandi che avrebbe potuto sfociare in una vera e propria rissa.

Su Instagram la ragazza ha confermato ancora una volta quanto sia in grado di provocare per “smuovere” gli animi dei fan: ecco il suo personale “rimedio” a tutti coloro che provano invidia nei suoi confronti e la attaccano. E’ un velato attacco a qualcuno?

LEGGI ANCHE -> Franceska Pepe e Matilde Brandi, rissa sfiorata: cos’è successo?

Franceska Pepe irriverente più che mai: la sua ultima provocazione

Franceska Pepe fidanzato
Franceska Pepe

Dall’ultimo post pubblicato su Instagram da Franceska Pepe sembra proprio essere molto chiaro quale sia questo fantomatico “rimedio” per tutti coloro che provano invidia: la posa della foto e la didascalia in tal senso sembrano essere davvero emblematici.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini attaccato, una situazione davvero spiacevole

Insomma, ancora una volta la ragazza torna a far parlare di sé sui social: il suo post, infatti, è diventato subito virale facendo incetta di like e commenti, ma intanto il web si divide, come sempre, su di lei.

C’è chi ne apprezza queste uscite sopra le righe, ma allo stesso tempo, dall’altra parte, c’è chi invece preferirebbe toni più pacati e pose meno provocanti.

Impostazioni privacy