Gianluigi Tumoletti, fidanzato di Franceska Pepe: “Mi ha sempre mentito”

Gianluigi Tumoletti, fidanzato di Franceska Pepe: lei gli ha offerto dei soldi per non parlare della loro storia?

Franceska Pepe fidanzato
Franceska Pepe e l’ex fidanzato

Gianluigi Tumoletti, fidanzato di Franceska Pepe: la modella gli ha offerto dei soldi per non parlare della loro storia? La verità dell’uomo.

L’ex gieffina non ha mai parlato della sua storia con il 27enne, durata dal 2013 al 2017, come mai? Molto si è chiacchierato, invece, riguardo il suo flirt con Vittorio Sgarbi che è stato poi smentito pubblicamente dalla ragazza, mentre il critico d’arte ha confermato la loro storia lampo.

Tumoletti ha raccontato alcuni retroscena riguardo la loro storia che invece la Pepe sembra rinnegare: come mai? I due non si sono lasciati benissimo a quanto pare.

LEGGI ANCHE -> Franceska Pepe, rissa sfiorata con Matilde Brandi in studio: il retroscena.

Gianluigi Tumoletti, fidanzato di Franceska Pepe: una storia difficile

Franceska Pepe fidanzato
Franceska Pepe

L’uomo, classe 1993, è un manager che lavora per un famoso locale della movida milanese e per altri nel settore della ristorazione. Il 27enne e la modella sono stati insieme per ben 4 anni e lui ha descritto la loro storia come “una favola”: “Ci siamo trovati e amati moltissimo, ma non abbiamo mai convissuto“.

L’ex fidanzato di Franceska ha raccontato a Pomeriggio Cinque che la loro relazione si è conclusa per via di alcune bugie della ragazza nei suoi confronti. Secondo quanto racconta Gianluigi la modella manteneva uno stile di vita molto costoso e a volte spariva per giorni, lasciandolo dubbioso. Quando il fidanzato le chiedeva delle spiegazioni lei sviava l’argomento e si arrabbiava; tuttavia Tumoletti non riusciva a capacitarsi di come potesse permettersi alcuni vestiti e borse costosissimi.

LEGGI ANCHE -> Franceska Pepe, l’ex fidanzato ha provato a corromperla? La verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franceska Pepe (@franceskapepe)

In effetti anche dentro la Casa alcune concorrenti avevano sollevato dei dubbi riguardo gli accessori estremamente lussuosi sfoggiati dalla Pepe. Lei ha sempre risposto di aver avuto dei fidanzati molto facoltosi; in effetti anche Signorini a Casa Chi aveva raccontato di un ex molto ricco della ragazza. L’uomo in questione sarebbe un imprenditore americano molto facoltoso che risiede a Dubai e avrebbe lasciato Franceska per aver speso troppi soldi per lo shopping.

Impostazioni privacy