Tommaso Zorzi, le critiche di Lazzaro a Malgioglio: un messaggio sbagliato

Il talent manager di Tommaso Zorzi conosciuto dai fan semplicemente come Lazzaro, ha criticato duramente un discorso di Cristiano Malgioglio.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Lazzaro Fantasia, talent manager di Tommaso Zorzi, ha pubblicato sull’account ufficiale dell’influencer una stories in cui ha voluto a fare una critica ad un discorso fatto da Cristiano Malgioglio. Sia Zorzi che Malgioglio attualmente sono partecipanti del Grande Fratello Vip, in questa ultima edizione che sta davvero riscuotendo un grandissimo successo.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi e Oppini, arriva il confronto? Luxuria dice la sua

Tommaso Zorzi, le accuse di Lazzaro

Lazzaro e Tommaso Zorzi
Lazzaro e Tommaso Zorzi (YouTube)

Ormai è conosciuta da tutti i fan di Tommaso Zorzi la presenza di Lazzaro Fantasia, suo talent manager che è diventato famoso soprattutto recentemente con l’entrata nel Grande Fratello Vip del giovane. L’uomo infatti si occupa di tenere attivo l’account ufficiale di Instagram di Zorzi, postando spesso e volentieri delle stories molto interessanti, divertenti e ironiche. Nelle ultime ore però Lazzaro ha approfittato di questo spazio per dire la sua su una questione molto delicata. L’uomo avrebbe infatti fatto una piccola accusa a Cristiano Malgioglio, che ha voluto fare un discorso a tu per tu con Tommaso, riguardo alle relazioni sentimentale omosessuali.

LEGGI ANCHE —>Marco Ferrero ex fidanzato Tommaso Zorzi: le accuse sono gravissime

Tommaso Zorzi e Cristiano Malgioglio
Tommaso Zorzi e Cristiano Malgioglio (Fonte: Instagram)

In particolare ciò che è stato contestato da Lazzaro è il fatto che Malgioglio abbia voluto in qualche modo spiegare ad un giovane ragazzo come Tommaso, che ha soli 25 anni, che l’amore tra persone omosessuali sia impossibile da trovare, se non prettamente passionale e non sentimentale. Sostanzialmente quello paventato da Cristiano è un futuro di solitudine per Tommaso, a cui si dovrebbe abituare. Un messaggio ritenuto sbagliato, poiché soprattutto Zorzi ha la fortuna di essere nato in un’epoca decisamente diversa e molto più evoluta rispetto a quella che ha vissuto un Malgioglio. Dunque il discorso disincantato di Cristiano proprio non è piaciuto a Lazzaro, che ha tenuto a fare questa importante precisazione, abbandonando per un attimo la veste prettamente simpatica e spiritosa a cui ci ha abituati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy