Elisa De Panicis, giallo sulla festa a Milano: qualcuno ha pagato per tutto?

Elisa De Panicis, giallo sulla festa di compleanno dell’influencer: un invitato svela nuovi dettagli a Pomeriggio Cinque.

Elisa De Panicis festa
Elisa De Panicis, compleanno a Milano

Elisa De Panicis, mistero sulla sua festa di compleanno che ha sconvolto i social e l’opinione pubblica: a Pomeriggio Cinque un invitato svela la verità.

Barbara d’Urso da qualche giorno ha affrontato il caso nei suoi programmi televisivi, approfondendo che cosa sia successo alla famosa festa sulla terazza di un hotel milanese. Ad organizzare la cena è stata l’influencer De Panicis che ha condiviso con i suoi follower le foto e i video della serata.

Agli utenti Instagram è sembrata davvero fuori luogo l’ostentazione della serata divertente in un momento come questo in cui sarebbero vietate feste e cene. I quanti erano al ristorante dell’hotel? Il mistero si infittisce.

LEGGI ANCHE -> Elisa De Panicis, la vacanza durante il lockdown: fan furiosi

Elisa De Panicis, il giallo sulla festa a Milano

Elisa De Panicis festa
Elisa De Panicis

Barbara d’Urso ha raccolto la testimonianza di Mila Suarez che ha ammesso che, avendo alloggiato nell’hotel dove si è svolta la cena, sarebbe stata del tutto regolare. La modella ha poi spiegato che alla cena gli invitati fossero solo 6, mentre i gestori dell’hotel hanno dichiarato che erano stati occupati due tavoli da 4 e uno da 2.

Le versioni non tornano ma uno degli amici della De Panicis ha confermato, oggi a Pomeriggio Cinque, che alla serata erano presenti 6 amici di Elisa e che le altre persone appartenevano ad un tavolo a parte che lei non conosceva.

LEGGI ANCHE -> Le parole di Elisa De Panicis sul Covid fanno infuriare il web

A questo tavolo sarebbe stato presente l’imprenditore che è stato tirato in ballo perchè avrebbe pagato il conto della serata. A quanto detto dal ragazzo invitato nel salotto di Barbara d’Urso l’uomo sarebbe stato solo un amico della Suarez che si sarebbe offerto spontaneamente di pagare il conto.

Tuttavia sono stati presentati a Live non è la d’Urso degli screen di alcuni messaggi di questo noto uomo d’affari che avrebbe definito la ragazza “una barbona” per avergli fatto pagare il conto, come mai? La verità non è ancora stata svelata.

Impostazioni privacy