Coronavirus, le parole di Elisa De Panicis scatenano il web

L’emergenza Coronavirus continua a tenere banco. A dire la sua è anche Elisa De Panicis, che ha scatenato la reazione del web.

Elisa De Panicis
elisa de panicis

L’allarme Coronavirus sta bloccando tutto il Paese, soprattutto gli abitanti che si trovano nella zona rossa e nelle regioni colpite. Eppure c’è chi ha comunque provato a ridimensionare l’allarme. Tra questi c’è anche l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ Elisa De Panicis. Le sue parole però hanno scatenato la reazione del mondo del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisa De Panicis: “Ecco la verità sul rapporto tra me e Maxi Lopez”

Coronavirus, le parole di Elisa De Panicis scatenano il web
Elisa De Panicis rischia squalifica

“Io lo so che ora tante persone inizieranno a scrivermi cose super cattivissime nei messaggi. Ma una cosa la voglio dire: per la prima volta il Sud ha vinto contro il Nord, perché quelli del Nord non possono scendere. Per una volta tutti i milanesi e i lombardi e i veneti…per una volta ce l’abbiamo fatta!”, questo quanto detto dalla nota influencer nelle sue storie Instagram. E ovviamente le critiche non si sono fatte attendere e aspettare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, la battuta di Fedez fa scatenare il web

Elisa probabilmente voleva fare soltanto un po’ di pura e semplice ironia, ma le reazione di suoi follower sono state molto dure. “Non so come fa la gente a seguirti dopo le cose che hai detto del Coronavirus e delle persone del Nord“, “Ma come, prima dici cose assurde riguardo il Nord e poi sei a Milano? La coerenza dove la mettiamo?”: questo il tenore dei commenti arrivati. A intervenire a gamba tesa sull’argomento è stata addirittura Karina Kascella. L’opinionista di Pomeriggio 5,in una storia Instagram, ha dichiarato: “Penso che alcune persone non dovrebbero avere la possibilità di rivolgersi ad un pubblico così vasto. Perché la loro ignoranza dovrebbe restare dentro le mura della loro casa”. Insomma, le polemiche sembrano davvero non fermarsi. La De Pacinis però l’ha detto fin da subito.

Impostazioni privacy