Elisa De Panicis, chi è il nuovo fidanzato? L’indizio in uno strano video

Elisa De Panicis è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Novità sentimentali per lei? Ecco la verità.

Elisa De Panicis rischia squalifica

Elisa De Panicis si è fatta conoscere dal grande pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Dopo il reality show per lei ci sono state tante voci di gossip, tra cui quella di un flirt e di una relazione con il calciatore del Milan Theo Hernandez. La love story però è terminata dopo pochissimo tempo. Ma ora per lei sembra esserci un’altra novità dal punto vista sentimentale. L’indizio, come sempre in questi casi, arriva dai social. Ma con chi è impegnata l’ex gieffina?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Elisa De Panicis parte per le vacanze: fan furiosi

Elisa De Panicis, nuovo fidanzato per lei?

Elisa De Panicis

“Fate l’amore non fate la guerra”, ha scritto Elisa su Instagram. Una frase messa a corredo di un video dove si mostra in atteggiamenti romantici e allo stesso tempo passionali con colui che sembra essere il suo nuovo fidanzato. Nel giro di poco tempo sono arrivati tanti like e molti commenti. Ma chi è il ragazzo abbracciato alla De Panicis? Difficile saperlo. La modella e influencer sta trascorrendo la quarantena in Messico e su di lei al momento si hanno poche altre informazioni.

https://www.instagram.com/p/B_r_znao_lL/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, le parole di Elisa De Panicis scatenano il web

La 27enne non ha fornito ulteriori dettagli su questa sua nuova relazione. Appare comunque abbastanza chiaro ed evidente che si tratti di un ragazzo messicano. visto che è oramai da due mesi Elisa si trova in Messico. La De Panicis ha infatti scelto di volare, nel mese di marzo, al caldo del Sud America, ma lo scoppiare della pandemia ha cambiato i suoi piani. La ragazza è così rimasta a Tulum, trascorrendo la sua quarantena in un villaggio turistico, dove molto probabilmente ha conosciuto proprio la sua nuova fiamma. Insomma, non tutti i mali vengono per nuocere.

Impostazioni privacy