Coronavirus, Elisa De Panicis parte per le vancanze: fan furiosi

Elisa De Panicis, in piena emergenza da Coronavirus, appaiono le foto dell’ex gieffina in vacanza sulle spiagge messicane.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis4

Elisa De Panicis, 28 anni, è un’influencer molto nota sul web ed ex concorrente del Grande Fratello vip. La ragazza, negli ultimi giorni, è finita al centro di qualche polemica perché è apparsa sui social, in particolare su Instagram, felice e contenta in vacanza sulle spiagge messicane; in piena emergenza da Coronavirus. Mentre in Italia vige la quarantena sanitaria e in tutto il mondo scoppia la pandemia, la bella Elisa, fino a qualche giorno fa, ha pubblicato diverse foto in bikini sulle spiagge del Messico.

La De Panicis si trova, più precisamente, nel lussuoso Hotel Diamante K a Tulum, vicino a delle splendide rovine Maya del luogo. La bella influencer sponsorizza dei prodotti, pubblicizza la sua linea di bikini e insegna ai suoi follower, dal luogo di vacanza, a fare yoga e a meditare. Nessun commento sulla situazione attuale se non un “Tutto questo finirà“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Le parole di Elisa De Panicis scatenano il web

Coronavirus, Elisa De Panicis in vacanza: ecco dove si trova

Elisa De Panicis

Elisa De PanicisSu Chi vengono pubblicate altre foto della bella Elisa, che appare felice e sorridente mentre corre sulla spiaggia nel suo bikini mozzafiato. Pare che la modella, dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello vip, sia partita dall’Italia poco prima del blocco totale dei movimenti. La sua meta, il Messico, non conosce per ora, restrizioni a causa Coronavirus, quindi Elisa ha potuto godersi la sua vacanza.

Non mancano commenti velenosi alle sue foto sui social: “Mentre noi italiani stiamo lottando per la vita tu sei andata in vacanza?” scrive un’utente e ancora: “Questo è il genere di persona deficiente che non capisce. E mentre lei si fa gli affari suoi, le persone intelligenti che fanno la quarantena, rischiano che venga prolungata” inveisce anche un altro follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso contro Elisa De Panicis: “Dovrebbero toglierti il telefono”

Elisa De Panicis per il momento non ha risposto alle critiche, continuando la sua attività social senza nessuna interruzione. Qualche settimana prima, l’influencer, era stata al centro della polemica a causa di alcune incaute affermazioni riguardo il Coronavirus. La ragazza in una storia aveva commentato divertita la “presunta rivalsa” del Sud Italia nei confronti nel Nord, devastato dall’epidemia del virus. La De Panicis era stata ripresa, al tempo, in diretta a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso.

Impostazioni privacy