Aurora Ramazzotti, momento molto complicato: “Sto vivendo male”

Aurora Ramazzotti si è abbandonata ad una chiacchiera con i fan, a cui ha rivelato che non sta vivendo un momento facile. Ecco cosa succede.

Aurora Ramazzotti

Non un momento particolarmente facile per Aurora Ramazzotti, che ha voluto parlare sui social con i suoi fan dell’ultimo periodo appena trascorso. La Ramazzotti è ormai un personaggio pubblico molto seguito, che piace e colpisce per il suo perfetto equilibrio tra simpatia e profondità. Aurora però è anche conosciuta per essere la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Con i suoi genitori la ragazza è riuscita a costruire un rapporto davvero molto bello e infatti spesso e volentieri si vedono entrambi insieme a lei nelle sue stories e post sui social.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti come sta oggi? Una lezione di vita importante

Aurora Ramazzotti, superare un momento difficile

Aurora Ramazzotti, lo sfogo: "Si è preso la mia vita"

Nelle scorse ore Aurora Ramazzotti ha pubblicato alcune stories sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha spiegato un po’ quello che ha vissuto nell’ultimo periodo. Si era molto discusso negli ultimi giorni della sua positività al coronavirus, che aveva annunciato pubblicamente. Anche se le sue condizioni di salute non sono mai state preoccupanti, non è stato facile però per lei superare questi momenti no. Lo ha spiegato lei stessa a tutti i suoi follower, raccontando di vivere questo nuovo lockdown in modo un po’ diverso rispetto al precedente. Ricordiamo che Aurora vive nel milanese e dunque attualmente la sua regione si trova in zona rossa, ed è stata catapultata un po’ alla situazione che si era vissuta nei mesi scorsi, in cui la gente è invitata a passare un periodo di quarantena uscendo solo per necessità.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti fa preoccupare: “Sono in astinenza”

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

L’impossibilità di muoversi e il ritorno della paura di questa malattia invisibile, stavolta è stato incisivo in maniera negativa nella vita della Ramazzotti. In primis sicuramente perché la giovane ha anche contratto il virus ed è stata male e poi anche psicologicamente non è stato facile affrontare tale tipo di situazione stressante. Aurora infatti ha voluto soffermarsi sull’aspetto psicologico che comporta quello che si sta vivendo a livello globale, puntualizzando il fatto che possono capitare momenti di sconforto. Aurora dunque ha voluto mostrare una parte di sé molto fragile e umana, anche e soprattutto per cercare di aiutare chi come lei sta vivendo lo stesso tipo di difficoltà.

La fatica di ritornare ad allenarsi, di essere attivi, di fare, viene espressa senza timore, portando avanti il messaggio che non bisogna darsi contro, ma fare un passo alla volta e capire quali sono i propri limiti. Con grande maturità Aurora si avvicina dunque ai suoi follower, cercando e allo stesso tempo regalando il conforto.

Impostazioni privacy