Aurora Ramazzotti, Covid: arriva una notizia ufficiale, come sta?

Aurora Ramazzotti è apparsa sui social molto felice, annunciando una notizia che aspettava da tempo. Scopriamo insieme che cosa è successo.

""Aurora

Aurora Ramazzotti è al settimo cielo e ha voluto condividere una splendida notizia con tutti i suoi fan sui social. La Ramazzotti è ormai da diverso tempo un personaggio molto seguito e amato dal pubblico. Aurora è la figlia della conduttrice televisiva Michelle Hunziker e del famoso cantante Eros Ramazzotti. Con entrambi i genitori fortunatamente la ragazza ha un rapporto davvero bellissimo e speciale e infatti non di rado li mostra anche nelle sue foto e contenuti social.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti, momento molto complicato: “Sto vivendo male”

Aurora Ramazzotti, adesso è felice

""Aurora

Finalmente una notizia tanto attesa è arrivata per Aurora Ramazzotti, che è apparsa davvero molto felice sui social. Nelle scorse ore infatti la ragazza ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui ha svelato una novità importante. Finalmente infatti è arrivato l’esito (tanto sperato) negativo del tampone.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti, è tempo di cambiamenti: un nuovo look per lei

"<yoastmark

La Ramazzotti infatti negli ultimi tempi ha dovuto sottostare ad un periodo lungo di quarantena poiché positiva al coronavirus. Sia lei, che il suo ragazzo Goffredo Cerza, pare abitino insieme ed entrambi avevano contratto la malattia risultando sintomatici. Aurora ha infatti avuto quasi tutti i classici disturbi che si presentano con questo virus, tra cui la perdita dell’olfatto e del gusto. Nonostante fosse guarita ormai da diversi giorni, il test rivelava però sempre la continuità della positività al covid 19. Per tale motivo la ragazza e il fidanzato hanno continuato il loro periodo di quarantena. Adesso dunque grande contentezza per la Ramazzotti che finalmente esce a tutti gli effetti da questo incubo e può riprendersi in mano la sua vita di sempre.

Impostazioni privacy