Tommaso Zorzi, il pensiero su di lui arriva da chi non ti aspetti

Tommaso Zorzi aveva chiesto che nella casa entrasse un suo coetaneo gay. Ma ecco che arriva un pensiero proprio da chi non ti aspetti.

Tommaso Zorzi

Alfonso Signorini sembrava aver accolto le richieste di Tommaso Zorzi, che già da parecchio tempo ormai aveva avanzato una richiesta: l’influencer avrebbe voluto che nella casa più spiata d’Italia entrasse un suo coetaneo gay con cui poter legare, per far nascere un’amicizia, o magari qualcosina in più.

E il suo desiderio stava per essere avverato quando Signorini ha annunciato che avrebbe voluto mantenere la promessa fatta a Tommaso, nel caso un cui avesse scelto di rimanere nella casa e non fosse stato eliminato dal pubblico. Vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE -> Patrizia de Blanck in lacrime in diretta “Mia madre non mi vedeva come figlia”

“Ecco cosa penso di lui”: rivelazione su Tommaso Zorzi

Alex Di Giorgio (fonte: Instagram)

Nel suo annuncio Signorini ha svelato che ci sarebbe stato un nuovo ingresso, in linea con le richieste di Zorzi. Un ragazzo bellissimo, sportivo, che era stato oggetto di apprezzamento da parte dell’influencer qualche tempo fa, ma non gli aveva mai risposto. Uno atleta, quindi, che ha fatto coming out.

Signorini non aveva svelato il nome del ragazzo misterioso, ma tutti avevano già capito di chi si trattasse: il nuotatore Alex Di Giorgio.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo svela un indizio sulla misteriosa vita sentimentale

Alex sarebbe dovuto essere ormai in quarantena per prepararsi all’ingresso al reality, ma purtroppo qualcosa è andato storto. A causa di alcuni problemi non potrà più partecipare al GF, per il dispiacere di Tommaso. Tuttavia su Instagram ha dichiarato di essere single e alla domanda di un fan “Cosa pensi di Tommaso Zorzi?” lui ha risposto:

Penso che sia una persona estremamente intelligente e intraprendente. Ha saputo fare della sua personalità un lavoro e questo gli fa onore. Credo che all’interno del GF Vip sia lui che traini tutto il gruppo, creando dinamiche interessanti“.

Davvero un peccato che i due non si potranno conoscere durante questa edizione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy