Patrizia De Blanck in lacrime, “mia madre non mi vedeva come figlia”

Patrizia De Blanck scoppia in lacrime in diretta ricordando il duro rapporto con la madre “non mi vedeva come una figlia, ma come competitor”.

Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck è stata oggi ospite di Silvia Toffanin al programma Verissimo, dove ha raccontato i dettagli più difficili della sua vita, a partire dal durissimo rapporto con la madre, che solo quando era troppo tardi sono riuscite a sistemare.

Nostalgico l’esordio dell’intervista della contessa, che mette tutti in guardia “Custoditemi perché sono l’ultima testimone rimasta di un’epoca finita, guardatemi bene“.

La De Blanck ammette di aver avuto una vita tosta, che l’ha costretta a superare numerosi ostacoli, in primis, appunto il rapporto con la mamma.

LEGGI ANCHE -> Preoccupatissimo Francesco Facchinetti “Ora mi picchia”

Patrizia De Blanck in lacrime, “mia mamma non mi vedeva come figlia”

Patrizia De Blanck (fonte: Instagram)

La mamma di Patrizia De Blanck era una donna d’altri tempi, che non ha dato alla figlia l’affetto che avrebbe tanto desiderato. “Quando ho cominciato a diventare molto bella, non mi ha più vista come figlia, ma solo come competizione, così me ne sono andata”. Queste le durissime parole della contessa, che ha raccontato di essersi sposata con Anthony dopo soli tre mesi non perché ne fosse innamorata, ma per fuggire dalle grinfie della mamma. “All’epoca sposarsi era l’unico modo per andare via di casa, ecco perché l’ho fatto, era un mezzo per andarmene”.

LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi dopo la tragedia “Portava sempre la mascherina, ma non è servito”

Patrizia, però, ammette di aver amato moltissimo il padre e in un secondo momento la situazione è cambiata anche con la mamma, ma era troppo tardi.

In diretta televisiva ha raccontato di aver provato tanta tenerezza nei confronti della madre quando l’ha vista invecchiare, e pronunciando queste parole gli occhi le si sono velati di lacrime “Quando l’ho vista con i pugni chiusi prima di morire ho voluto dirle quello che non sono riuscita a dirle in vita, ma era troppo tardi ed è morta poco dopo”

Alla fine, fra la commozione generale, aggiunge “Non ci siamo capite, ma mi avrai capita da lassù”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy