Giulia De Lellis, ancora critiche: la sua risposta è fin troppo chiara

Giulia De Lellis continua a essere nel mirino delle critiche. Ma ecco che l’influencer non ci sta e replica: le sue parole.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è senza alcun dubbio una delle più grandi protagonisti del mondo dei social network. La romana negli ultimi giorni è di nuovo prepotentemente tornato sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il motivo? Il suo sbarco nel mondo del cinema e il suo debutto come attrice. Un qualcosa che inevitabilmente ha fatto discutere e non poco. Ma ecco che, di fronte all’ennesima critica pesante, l’influencer ha voluto replicare. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, c’è un regalo che fa discutere e non poco: ecco il motivo

Giulia De Lellis, ancora critiche per lei: la sua replica

Giulia De Lellis

Il tutto è avvenuto, come spesso succede, su Instagram. La capitolina ha postato, com’è sua abitudine, una foto. Ed ecco che sotto questo post, diventato fin da subito virale, sono arrivati tantissimi commenti. Accanto a complimenti, saluti ed elogi, non sono mancate le solite critiche, a cui la De Lellis pare comunque aver fatto un po’ abitudine. Spalle larghe dunque per l’influencer, che comunque si è voluta ancora una volta levare qualche sassolino dalle scarpe. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, qualcosa bolle in pentola con Andrea Iannone? Ecco qual è la situazione

Giulia ha sottolineato come, soprattutto in un periodo come questo, il suo lavoro porti a fare tantissimi sacrifici. Ed è proprio la parola sacrifici attorno a cui ruota il battibecco social. “Di quali sacrifici parli?”, è stato il commento di un utente. Immediate però è stata la risposta di una della reginetta dei social: “Di quelli che ci sono dietro al mio mestiere, che toccano me e tutte le persone che mi aiutano“. Insomma, una replica in pieno stile. Stavolta la romana non ci sta.

 

Impostazioni privacy