Anna Marcacci mamma Paolo Brosio, quella crisi di cui non tutti sanno

Anna Marcacci è la mamma, quasi centenaria, di Paolo Brosio, ma in pochi sanno della crisi ormai passata, avvenuta qualche anno fa

Anna Marcacci e Paolo Brosio

Anna Marcacci è la mamma dell’ex gieffino Paolo Brosio, che in questi ultimi mesi ha fatto parlare tantissimo di sé. Durante il reality aveva attirato l’attenzione per le ripetute preghiere a voce alta che avevano tanto disturbato i coinquilini, fuori dalla casa ha avuto i riflettori puntati su di lui soprattutto per ragioni sentimentali.

L’uomo ha conosciuto l’attuale fidanzata, Maria Laura de Vitis, poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ma questa relazione è stata per molto al centro del gossip non solo per la grossa differenza d’età fra i due, ma anche per i presunti flirt di lui con altre donne.

Paolo oggi sarà ospite a Live – Non è la D’Urso proprio con la fidanzata, per affrontare Diego Granese.

Ma vediamo meglio il suo rapporto con mamma Anna.

LEGGI ANCHE -> Carlo Buonerba racconta il suo primo libro in esclusiva

Anna Marcacci mamma Paolo Brosio, quella crisi di cui non tutti sanno

Anna Marcacci

Anna Marcaccio gode di una grande attenzione mediatica, mamma del noto giornalista con cui condivide la grande fede e un ottimo rapporto. In molte occasioni ha concesso chiacchierate e interviste a diversi programmi televisivi e gode oggi di grande affetto da parte dei telespettatori.

La donna ad aprile, piena quarantena, ha compiuto novantanove anni ed è stata festeggiata da tutti Italia in diretta televisiva. Al figlio ha chiesto un regalo molto particolare: una preghiera.

Pare che la donna abbia vissuto con grande angoscia le notizie delle numerose vittime, soprattutto nei centri anziani, così al figlio ha chiesto di pregare per loro.

LEGGI ANCHE -> I retroscena del rapporto di Telemaco con Olga Vais, la moglie

I due oggi hanno un rapporto invidiabile, uniti dalla religione, ma non tutti sanno che non è sempre stato così.

Prima della conversione al cristianesimo Paolo Brosio non aveva un buon rapporto con la madre, era stato trascinato un tunnel da cui non riusciva ad uscire e anche il legame con mamma Anna ne ha risentito.

Sono riusciti a ricostruirlo proprio grazie alla conversione di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO BROSIO (@paolobrosioreal)

Impostazioni privacy