Laura moglie Giampiero Galeazzi, un aspetto fa la differenza

Laura moglie Giampiero Galeazzi: che cosa si sa sulla compagna di vita del noto giornalista televisivo? C’è un aspetto da sottolineare.

laura moglie giampiero galeazzi

Giampiero Galeazzi ha senza alcun dubbio fatto la storia del giornalismo sportivo e della televisione. Memorabili alcune sue telecronache, che sono scolpite nel cuore di tutti gli appassionati, così come la sua conduzione di ’90’ minuto’. Ed ecco che, nel talk show che andrà in onda oggi durante ‘Domenica In’ per ricordare Diego Armando Maradona, la sua presenza è a dir poco d’obbligo. L’uomo racconterà inevitabilmente aneddoti, ricordi e tante altre cose del passato. Non mancheranno inevitabilmente i momenti toccanti e commoventi.

LEGGI ANCHE -> Claudia Villafane ex moglie Maradona, scontri per l’eredità

Laura moglie Giampiero Galeazzi, che cosa si sa sulla donna?

Giampiero Galeazzi piange in diretta tv, cosa è successo?

Il buon Giampiero un po’ di tempo fa ha fatto piangere tutti, raccontando, proprio durante lo storico format condotto da Mara Venier, le sue difficoltà e la sua malattia, oggi tornerà a fare quello che gli è sempre piaciuto e per cui è diventato famoso e amato dal pubblico da casa, ossia parlare di calcio e delle stelle del mondo del pallone. C’è un qualcosa però che riguarda la vita privata del personaggio televisivo che non passa inosservato. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Giampiero Galeazzi, come sta? Le ultime sulla sua malattia

Galeazzi è infatti sposato con una donna di nome Laura. Su di questa però si sa davvero molto poco e non si conoscono tante informazioni. La dolce metà del giornalista si è sempre mantenuta ben lontana dai riflettori. Va detto però che la coppia ha due figli Gianluca e Susanna, nati rispettivamente nel 1975 e nel 1978. Quest’ultima ha reso i coniugi Galeazzi nonni per la prima volta, essendo infatti mamma della piccola Greta nata nel 2017. Insomma, davvero una bella famiglia e questa è sicuramente la sua più grande forza.

Impostazioni privacy