Claudia Villafane ex moglie Maradona, scontri per l’eredità

Claudia Villafane ex moglie di Maradona, in questi ultimi giorni abbiamo assistito alla battaglia per l’eredità. Un particolare emerge dalla vicenda. Scopriamolo.

Maradona
Maradona (Fonte: Getty Images)

Oggi a Domenica In nel salotto di Mara Venier verrà presentato un talk show dedicato a Diego Armando Maradona animato da : Christian De Sica, Massimo Boldi, Hugo Maradona e la moglie Paola, Gian Piero Galeazzi e Antonio Luise, in memoria della leggenda del calcio. Ma scopriamo le feroci battaglie che stanno avvenendo nella famiglia di Diego Armando per l’eredità. Claudia Villafane ex moglie di Maradona sembra sia stata esclusa dall’eredità, ma capiamo meglio.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti e Diego Armando Maradona sono stati insieme? Lo scoop incredibile

Claudia Villafane ex moglie Maradona: lo scontro con i figli

Maradona (Gettyimages)
Maradona (Gettyimages)

Ancora non si sa l’importo dell’eredità del Campione, ma sicuramente sarà multimilionaria ecco perché è già scattata la battaglia nella famiglia. Nel 2016 infatti a causa di problemi burocratici con la moglie Claudia Villafane il Pibe de Oro aveva diseredato Claudia e le figlie Dalma e Giannina. Nonostante successivamente ci sia stato un riavvicinamento pare che siano state escluse della successione. Infatti l’ex moglie si vuole presentare come avente diritto della successione mettendosi contro Dalma e Giannina. Per il momento è tutto congelato, nessuno può avvicinarsi all’eredità. Chissà chi ne avrà diritto. Lo scopriremo a breve.

LEGGI ANCHE —> Diego Armando Maradona emergono nuovi retroscena oscuri sul suo passato

Sicuramente questa morte ha sconvolto l’intera popolazione mondiale, ma ora sembra quasi passata in secondo piano rispetto alla tanto desiderata eredità. L’ex moglie ai tempi fu accusata da Maradona per frode, appropriazione indebita e truffa. Questo è il reale motivo che potrebbe portare Claudia e le due figlie a non godere dell’eredità. Attenderemo e vedremo come si evolverà la situazione.

 

Impostazioni privacy