Irene Fornaciari fidanzata Massimo Boldi, chi è? Età, carriera

Massimo Boldi ha una baby fidanzata, stiamo parlando di Irene Fornaciari che ha la bellezza di 39 anni in meno. Ecco quello che sappiamo.

Irene Fornaciari fidanzata Massimo Boldi, chi è?

Oggi Massimo Boldi sarà ospite di Mara Venier per parlare proprio della sua baby fidanzata, ma guai a chiamarla così, l’attore risponde “ma quale baby fidanzata, ha quarant’anni”.

Irene Fornaciari fidanzata Massimo Boldi, chi è?

Sono trentaquattro gli anni che dividono Massimo Boldi dalla sua fidanzata Irene Fornaciari che, a dispetto dell’omonimia, non è la figlia di Zucchero.

Cipollino più di una volta ha difeso la sua storia con la donna che è riuscita a portare luce nel suo cuore dopo la scomparsa di sua moglie Marina, la storica compagna di vita di Boldi.

Sorriso dolce e contagioso Irene viene presentata da Massimo Boldi sul suo profilo Instagram come “una deliziosa”.

Leggi anche –> Vacanze di Natale 2020, nuovo film Massimo Boldi Christian De Sica quando esce?

“Di lei mi piace come mi vuole bene ha affermato Massimo Boldi, che a 74 anni a tutto pensava tranne che si sarebbe innamorato di nuovo.

Che fa nella vita?

Irene nella vita si occupa di gestire un negozio di abbigliamento e gioielli a Lucca ed’è la sorella del sindaco di Porcari Leonardo Fornaciari.

La reazione delle figlie

Dal matrimonio tra Massimo Boldi e sua moglie Marina sono nate ben tre figlie,  Manuela, Marta e Micaela. Marina è morta nel 2004 dopo aver lottato a lungo contro il cancro.

Le tre ragazze e in particolar modo Manuela hanno preso bene la nuova relazione del loro padre.

Impostazioni privacy