Franco Baldieri ex marito Patty Pravo, rivelazione inattesa

Franco Baldieri è l’ex marito di Patty Pravo, secondo per l’esattezza. Ecco il particolare inaspettato sull’uomo. 

Patty Pravo

 

Patty Pravo oggi sarà ospite a Domenica In per inebriarci con la sua voce nel salotto di Mara Venier e presentare anche il suo nuovo libro dal titolo “Minaccia bionda“. La cantante è da sempre stata un animo ribelle, portata in auge da un locale della Versilia, il Piper, presto diventerà la ragazza bionda del Piper e poi la cantante che tutti noi conosciamo. Ma scopriamo qual è questo particolare del suo secondo matrimonio con Franco Baldieri.

LEGGI ANCHE —> Patty Pravo una relazione che stupisce: ma cosa ha fatto?

Franco Baldieri ex marito Patty Pravo, quel particolare che nessuno si aspettava

Patty Pravo
Patty Pravo

Una vita molto turbolenta quella della cantante veneziana. Fatta di tantissimi viaggi, soddisfazioni ed anche matrimoni, sei per l’esattezza. Quello con Franco è il secondo matrimonio. Ma scopriamo la verità inaspettata. Le nozze tra i due sono avvenute con poca distanza dal loro primo incontro. Ebbene esattamente il giorno dopo il loro colpo di fulmine i due convolarono a nozze. Queste le parole della Pravo “Abbiamo passato la notte insieme, scoperto di essere anime uguali e, la mattina, ho messo la pelliccia sul pigiama e siamo andati a sposarci in Campidoglio”. Davvero una vita al limite del reale. Ma qual è questo particolare che desta così tanto clamore?

LEGGI ANCHE —> Patty Pravo in lutto, è morto un uomo che ha amato moltissimo

Come mai i due si sono lasciati dopo poco? Ecco svelata la risposta inaspettata. La coppia pare abbia visto la rottura non a causa dell’omosessualità di Franco, della quale la cantante ne era già al corrente, ma proprio perché ha incontrato Riccardo Fogli e si è innamorata perdutamente. L’unione del matrimonio con Baldieri durò circa due settimane. La goccia che fece traboccare il vaso fu che una notte ad accoglierla alla porta c’era un altro signore, ignoto alla cantante.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patty Pravo (@patty_pravo_official)

Impostazioni privacy