Franceska Pepe, l’ex fidanzato prova a corromperla: la sua offerta

Franceska Pepe fa sempre molto discutere e chiacchierare. A parlarne questa volta è stato il suo ex fidanzato. Ma cosa ha detto?

franceska pepe

Franceska Pepe è stata senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’, pur essendo rimasta soltanto due settimane. L’influencer continua a far parlare di sé anche da quando è uscita dal reality show. Il pensiero va alle sue parole su Tommaso Zorzi, rilasciate ai microfoni di ‘Casa Chi’. Ora però a parlare di lei è stato il suo ex fidanzato, che ha voluto raccontare alcuni aneddoti che in pochi si sarebbero aspettati. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Franceska Pepe, l’ex fidanzato è molto famoso: non è Sgarbi

Franceska Pepe, l’attacco del suo ex fidanzato: le sue parole

Franceska Pepe
Franceska Pepe

Non è la prima volta che la Pepe finisce sotto attacco e quindi per lei non è certo una novità. Il suo ex Gianluigi Tumoletti stavolta però c’è davvero andato giù molto duro. Sul loro rapporto ci sono tanti dubbi e domanda, ma l’uomo si è sfogato ai microfoni di ‘Nuovo Tv’: “Mi ha chiesto di sparire. Qual è il motivo? Io so tante cose di lei e ovviamente non vuole che io parli. Mi ha offerto 300 euro per stare zitto“.

LEGGI ANCHE -> Franceska Pepe, Vittorio Sgarbi è stato il fidanzato? La verità sconvolgente

Insomma, dopo i duri attacchi, arrivati nel salotto di Barbara D’Urso, di Vittorio Sgarbi, un’altra gatta da pelare per Franceska. Ora non resta che attendere se ci sarà una replica della milanese. La sensazione è che queste vicende, un po’ particolari e un po’ delicate potrebbero andare avanti per un po’. D’altronde il mood sembra essere solo e soltanto uno: bene o male purché se ne parli. Dunque non resta che attendere quello che accadrà e succederà. La curiosità è davvero tanta.

Impostazioni privacy