Franco Baldieri ex marito Patty Pravo: una scoperta sconvolgente su di lui

Franco Baldieri è stato uno stilista ed arredatore romano di enorme successo che sposò Patty Pravo. Si scoprì qualcosa di totalmente inaspettato su di lui.

franco baldieri patty pravo
Franco Baldieri e Patty Pravo

Franco Baldieri è stato per pochissimo tempo il marito di Patty Pravo. I due, giovanissimi, si sposarono sull’impeto di un grande amore che li ha travolti, tuttavia i due hanno avuto una relazione davvero molto, molto breve ed il motivo è molto semplice: si era poi scoperta la sua omosessualità.

Il retroscena lo ha raccontato la stessa cantante che, una notte, quando la cantante era rientrata a casa, è stata accolta dal giovanissimo e bellissimo stilista ed arredatore che, tuttavia, indossava pantofole e vestaglia e lei, ironicamente ma non troppo, ha dichiarato di avere sbagliato uomo.

In quel momento ci fu una vera e propria illuminazione a tal punto che ha lasciato subito la casa in cui abitavano. Da lì il divorzio è stato di fatto dietro l’angolo: il loro, con il senno di poi, ha confessato l’icona della musica italiana, è stato un vero e proprio incontro spirituale, di anime più che di corpo.

LEGGI ANCHE -> Patty Pravo e Briga, una strana coppia unita dallo stesso passato

Franco Baldieri ex marito Patty Pravo: la scoperta inaspettata

Fidanzato Patty Pravo

Lui, infatti, ha scoperto poco dopo di essere omosessuale ma, allo stesso tempo, il loro legame è rimasto indissolubile nel corso degli anni: il bene che si sono fatti è stato vicendevolmente innegabile e sarebbe stato sciocco da parte di entrambi non riconoscerselo.

LEGGI ANCHE -> Riccardo Fogli ex marito Patty Pravo: un amore molto criticato

Semplicemente, i due hanno deciso di prendere strade diverse ma allo stesso tempo si sono voluti sempre bene ed è giusto così. Franco Baldieri e Patty Pravo hanno però dato vita ad un matrimonio che ha creato davvero tantissimo scandalo nel corso di quegli anni.

Impostazioni privacy