Patty Pravo, una rivelazione che stupisce: ma cosa ha fatto?

Patty Pravo, la cantante dalla vita bizzarra, ha fatto una confessione da lasciarci a bocca aperta. Ecco le sue parole.

Patty Pravo

Patty Pravo è il suo nome d’arte, il suo vero nome è Nicoletta Strambelli, dichiara di aver rischiato di essere accusata di reato penale. La sua storia ha inizio come una relazione del tutto normale, infatti, si sposa con Franco Baldieri, ma subito dopo il matrimonio la stravagante artista si invaghisce di due musicisti stranieri. Mentre stava lavorando all’album “Tanto“, entrando nel suo studio si innamora prima di un ragazzo che suonava il basso, Paul Martinez e successivamente di Paul Jeffrey, il chitarrista. Fin quando si parla di amore va tutto bene, ma è qui che sorge il problema.

LEGGI ANCHE —> Patty Pravo e Briga una strana coppia unita dallo stesso passato

Patty Pravo: “Come sono riuscita a non avere la fedina penale sporca”

Patty Pravo

Proprio in quegli anni in cui la cantante era innamorata dei tre bellissimi uomini, successe una cosa mai accaduta prima. Nel 1976 sposò Martinez, il bassista. Due anni dopo invece, in un viaggio a Bali sposò il secondo, Jeffrey. Il matrimonio in Oriente non aveva valore legale, ma ecco che un problema appare davanti gli occhi di Patty. La Pravo si accorse che non aveva mai divorziato dal suo primo matrimonio con Baldieri, ma ormai lei si trovava in America e aveva già incontrato un altro uomo che le aveva rubato il cuore: Jack Johnson. Un reato penale aveva commesso, venne fuori che era bigama, cioè, era stata sposata con due uomini contemporaneamente, ma cosa accadde? Dal momento che la bigamia è un reato pensale, lei decise di sposarsi anche con il chitarrista Jack Johnson, così da non poter essere perseguita penalmente, proprio perché la trigamia non è ancora entrata nel codice penale.

LEGGI ANCHE —> Patty Pravo in lutto: è morto un uomo che ha amato moltissimo

Così evitò la commissione di reato ed acquistò un matrimonio. Tanti amori per la cantante più bizzarra del mondo. Oggi sarà ospite di Domenica In, chissà quale accadimento incredibile si è preparata per noi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi aspetto domani con la mia amica @mara_venier a #domenicain ❤️ #rai1 #pattypravo 📷 @claudioporcarelli

Un post condiviso da Patty Pravo (@patty_pravo_official) in data:

Impostazioni privacy