Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata? Un dettaglio fa scatenare il web

Fidanzata Gigi D’Alessio: il cantante ha una nuova fiamma nel suo cuore? In particolare ci sta un dettaglio che non può sfuggire.

fidanzata Gigi D'Alessio

Oggi ‘Domenica In’ andrà in scena con uno speciale dedicato al ricordo di Diego Armando Maradona. Tra i protagonisti di questo talk show dove sarà ricordato il calciatore argentino ci sarà Gigi D’Alessio, napoletano doc e cresciuto con il mito del Pibe de Oro. Sicuramente il cantante racconterà qualche aneddoto legato al sudamericano. Intanto però la sua vita privata è tornata sotto la luce dei riflettori. Ma che cosa è successo? Ci sono dei dettagli che non possono sfuggire.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, l’ultimo saluto: “Ancora non riesco a crederci…”

Fidanzata Gigi D’Alessio, c’è “un legame” con il passato

gigi d'alessio sanremo 2020

Ovviamente tutto è legato alla sua rottura, avvenuta oramai un po’ di tempo fa, con Anna Tatangelo. Una separazione quella tra i due che, ancora oggi, fa davvero molto chiacchierare e parlare. La cantante in questo momento è molto impegnato con il lavoro e con la sua esperienza ad ‘All Together Now’, ma ha comunque cercato di fare chiarezza. Il partenopeo invece sembra essere davvero deciso a voler voltare definitivamente pagina. C’è una nuova fiamma per lui? Ci sono dei dettagli che non sfuggono.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, grande novità in arrivo: sono passati anni dall’ultima volta

Infatti il cantante si sarebbe fidanzato con una ragazza molto simile proprio alla nativa di Sora. Va detto che questa è una voce che ha iniziato a rimbalzare in rete e in particolar modo sui social network. L’ipotesi pare comunque tutta da valutare e da prendere comunque con le pinze. Non va dimenticato infatti che il buon Gigi è sempre e comunque al centro di rumors di gossip e di cronaca rosa. Chissà se oggi, nonostante la tematica sia ben diversa, a Mara Venier non possa scappare una domanda.

Impostazioni privacy