Gigi D’Alessio, grande novità in arrivo: sono passati anni dall’ultima volta

Importanti novità per Gigi D’Alessio. Ma di che cosa si tratta? C’entra il suo lavoro e per lui c’è una grande opportunità.

Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio torna sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Va detto che il cantante ha vissuto, soprattutto dal punto di vista personale e sentimentale, un periodo difficile e complicato. Fin troppo chiaro il riferimento alla fine della sua storia d’amore e del suo matrimonio con Anna Tatangelo. Tante le voci e i retroscena sul loro addio e sui motivi della loro separazione, ma ora tutto pare comunque appartenere al passato. E ci sono delle novità che riguardano il mondo del lavoro. Ma di che cosa si tratta? I dettagli sono davvero tanti e tutti da raccontare.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata? Grazie a lei ha dimenticato Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio, ecco cosa prevede il suo futuro

Gigi D'Alessio nuova fidanzata

Infatti, secondo quanto rivelato e riportato da ‘Tv Blog’, il cantante napoletano condurrà la serata introduttiva dell’edizione 2020 di Telethon. Anche per quest’anno la maratona benefica andrà in onda su Rai Uno. L’appuntamento è per la fascia prime time di sabato 12 dicembre. Si tratterà senza alcun dubbio di una grande prima serata di spettacolo, che darà il là e il via alla storica raccolta fondi per la ricerca contro le malattie genetiche. Un qualcosa che sicuramente avrà un significato ancora maggiore visto il periodo difficile che si sta vivendo.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, è il figlio Claudio a dargli la gioia più grande

Insomma, mentre si continuano a susseguire le voci su una sua possibile nuova fidanzata, il buon Gigi pensa al suo futuro lavorativo. Il suo ritorno sul piccolo schermo, per di più in un’occasione così importante, può rappresentare per lui una grande opportunità. Ora comunque non resta che attendere l’ufficialità e la conferma di quest’appuntamento tanto atteso. Si può comunque far partire il conto alla rovescia.

Impostazioni privacy