Diletta Leotta ex fidanzata Daniele Scardina, di nuovo insieme: le foto

Diletta Leotta ex fidanzata di Daniele Scardina, dopo Ballando Con Le Stelle si pensa ad un reale ritorno di fiamma?

Diletta Leotta e Daniele Scardina
Daniele Scardina e Diletta Leotta

Oggi 6 dicembre 2020 in onda su Rai 1 alle ore 17.20 il programma di Francesca Fialdini “Da Noi… A Ruota Libera” ospiterà il pugile Daniele Scardina per raccontarsi in una veste inedita. Il pugile e la conduttrice hanno fatto coppia per un anno, poi è arrivata la rottura. Ma delle foto lasciano pensare ad un vero e proprio ritorno. Diletta Leotta ex fidanzata di Daniele Scardina sembrerebbe voler aprire un nuovo capitolo, ora vediamo con chi.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta ex fidanzata D. Scardina: c’è stato tradimento?

Diletta Leotta ex fidanzata Daniele Scardina: ritorno di fiamma?

Daniele Scardina

Ultimamente abbiamo visto Daniele Scardina impegnato nei panni di ballerino e concorrente del programma televisivo condotto da Milly Carlucci “Ballando Con Le Stelle”. Al suo fianco la bellissima Anastasia Kuzmina, con il quale per un lungo periodo si è pensato ad un vero e proprio flirt, ma dopo la fine del programma di Anastasia neanche l’ombra. Ecco chi risorge dal passato. Una foto ritrae insieme Scardina e Diletta. Il pugile da sempre aveva in mente di riconquistare la sua ex. C’è riuscito? Dalle foto sembrerebbe che i due abbiano trascorso del tempo insieme, infatti sono stati paparazzati all’uscita di un hotel di Roma felici e spensierati. I due erano diretti in Abruzzo, alcune fonti ci dicono che Daniele sia passato a prendere la Leotta per trascorrere una giornata con una coppia d’amici. Verso sera poi l’ha riaccompagnata in hotel e udite, udite, si è fermato anche lui per tutta la notte.

LEGGI ANCHE —> Daniele Scardina e Anastasia, un nuovo amore? “Ho riaperto il mio cuore”

Già dalle sue ultime dichiarazioni a Ballando l’intento del giovane era chiaro. Il suo amore era ancora vivo per la bellissima giornalista e lo è tutt’ora. Queste parole pare abbiano colpito la conduttrice che ha deciso di voler rivedere il suo ex fidanzato. Noi speriamo di rivederli a breve insieme.

 

Impostazioni privacy