Diletta Leotta, ritorno di fiamma con Daniele Scardina? Gli indizi

Corre veloce come il vento un gossip che vorrebbe nuovamente vicini Diletta Leotta e Daniele Scardina. Ecco tutte le novità.

Diletta Leotta Instagram
Diletta Leotta (Instagram)

Si sta diffondendo velocemente sul web il gossip che vorrebbe un ritorno di fiamma tra Diletta Leotta e Daniele Scardina. La prima è un volto noto della televisione italiana e anche voce prestata al mondo della radio. Il secondo invece è un famoso pugile che attualmente sta partecipando all’ultima edizione di Ballando con le stelle. Entrambi dunque sono due personaggi ormai molto noti al pubblico di telespettatori, che si fanno apprezzare per il loro talento e simpatia.

LEGGI ANCHE —>Diletta Leotta, decisione presa: le sue parole la turberanno?

Diletta Leotta, nuovamente insieme a Scardina

Diletta Leotta e Daniele Scardina
Daniele Scardina e Diletta Leotta

Sta davvero impazzando in queste ultime ore il gossip che vuole un ritorno della coppia formata da Diletta Leotta e Daniele Scardina. Entrambi li abbiamo conosciuti e apprezzati come volti pubblici e televisivi, anche se Scardina è solamente momentaneamente prestato al mondo dello spettacolo. L’uomo infatti è un grande sportivo, che si è impegnato in tutta la sua vita ad eccellere come pugile.

LEGGI ANCHE —>Diletta Leotta insultata da una nota collega in tv: volano parole forti

Quest’estate aveva fatto molto discutere la fine della loro relazione, deludendo i molti fan. I due infatti sembravano essere davvero innamorati e poi improvvisamente è arrivato il gelo fra di loro. Adesso però arriva fresca la notizia di un ritorno di fiamma, che pare abbia confermato il settimanale Chi, immortalandoli in una foto insieme fuori da un hotel. I due infatti sono stati avvistati il giorno dopo dell’ultima puntata di Ballando con le stelle, mentre erano in partenza con degli amici per andare in gita in Abruzzo. In realtà già nella giornata di ieri era stato dato da Very Inutil People la notizia che i due si trovavano insieme a Sulmona nei boschi abruzzesi. Sembrerebbe dunque che in qualche modo Scardina sia riuscito ad entrare nuovamente nelle grazie della Leotta, anche se lei aveva rivelato in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni che erano rimasti comunque in ottimi rapporti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SU “CHI” LE IMMAGINI ESCLUSIVE DI DILETTA LEOTTA E DANIELE SCARDINA DI NUOVO INSIEME- ❤️ Sul numero di “Chi” in edicola da domani, mercoledì 28 ottobre, le immagini di Diletta Leotta, conduttrice di Dazn, e Daniele Scardina, concorrente di “Ballando con le stelle”, di nuovo insieme. La coppia si era separata lo scorso luglio dopo un anno d’amore, ma sembra pronta a riformarsi. Lo scorso sabato a “Ballando” Scardina aveva confessato, parlando della Leotta: “È amore quello che provo”. “Chi” ha immortalato il giorno seguente la coppia all’uscita dall’hotel dove è ospite la Leotta, pronta a partire per una gita con due amici. • • • • #danielescardina #dilettaleotta #chimagazineit

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

Non ci resta dunque che vedere se si tratta davvero di un ritorno insieme in qualità di fidanzati o meno. A giudicare dalle immagini riportate da Chi però, non sembrano esserci molti dubbi in merito alla loro possibile nuova ritrovata unione. Dopo l’escursione infatti pare anche che i due si siano diretti insieme nell’hotel dove alloggia la conduttrice. Se son rose fioriranno e non ci resta dunque che aspettare il prossimo capitolo di questa storia.

Impostazioni privacy