Amedeo Pagani ex marito Barbara Alberti, i segreti della coppia

Amedeo Pagani ex marito Barbara Alberti: che cosa si sa sul rapporto tra la scrittrice e l’uomo della sua vita? Ci sono tanti dettagli.

amedeo pagani marito barbara alberti

Barbara Alberti nell’ultimo periodo è stata molto spesso sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ed ecco che oggi sarà ospite a ‘Da noi… a ruota libera’, il programma pomeridiano di Rai Uno, condotto da Francesca Fialdini. Molto è stato senza alcun dubbio legato alla sua partecipazione alla scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Nel reality show si è messa in mostra e ha fatto discutere per il suo carattere e la sua personalità, che l’ha portata ad avere molti scontri con gli altri inquilini. Ma ci sta un aspetto della sua vita privata che forse in pochi conoscono. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Barbara Alberti, il grande dolore non si può dimenticare

Amedeo Pagani ex marito Barbara Alberti, ecco i dettagli sul loro

Barbara Alberti figli
Barbara Alberti (fonte Getty Images)

Il riferimento fin troppo chiaro è al rapporto con il suo ex marito Amedeo Pagani. I due, dopo un matrimonio in cui comunque a dominare sono stati affetto e rispetto, si sono lasciati da oramai un po’ di tempo. Ed ecco che la domanda più che lecita, conoscendo in primis il carattere della donna, è soltanto una: quali sono ora i rapporti tra i due? Giusto fornire qualche dettaglio che può aiutare a capire un po’ meglio il tutto. La situazione comunque va analizzata nello specifico.

LEGGI ANCHE -> Gloria e Malcom figli Barbara Alberti: hanno seguito le orme della madre?

I due infatti vivono ancora assieme e hanno dato vita a una convivenza nuova e basta sull’amicizia. “Abbiamo avuto il batticuore, abbiamo avuto il non batticuore, ma soprattutto abbiamo capito che questo rapporto era molto più importante, al di là dell’amore, al di là del trasporto, Lui è una persona che si prende cura di te non in senso fisico, ma nel senso che si prende carico della tua esistenza“, questo quanto detto dalla Alberti nella Casa del GF. Insomma, non servono altre spiegazioni.

Impostazioni privacy