Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati: c’è già un altro?

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati: l’annuncio ufficiale in diretta tv, che cos’è successo? Potrebbe già avere un altro.

Antonella elia e pietro delle piane
Antonella Elia e Pietro Delle Piane, il falò

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati ancora: la coppia che era già stata pochissimi mesi fa a Temptation Island e sembravano avere ritrovato l’amore di un tempo ma poi, purtroppo, sembra che qualcosa sia successo ed i due abbiano preso strade diverse.

L’annuncio ufficiale l’ha dato proprio la famosissima opinionista all’interno del Gf Vip 2020 stasera in cui ha fatto l’annuncio che ha letteralmente sconvolto tutti i suoi amatissimi fan e follower, con i telespettatori che sono rimasti letteralmente senza parole.

Che cos’è successo? Non sappiamo tutti i dettagli ma comunque sembra ci sia già un altro pretendente nella sua vita, ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti contro Antonella Elia, volano parole grosse: ingresso infuocato

Antonella Elia e Pietro Delle Piane addio: un altro uomo nella sua vita?

ALba Parietti Antonella Elia
Antonella Elia; Gf vip

Antonella Elia e Pietro Delle Piane addio: si sono lasciati un’altra volta, il loro amore non ha proprio retto e non sembra che ci siano più possibilità di un ulteriore e nuovo ritorno di fiamma.

Amore che vai, amore che trovi. Sembrerebbe, infatti, che l’attuale opinionista del Gf Vip 2020 abbia avuto già un’altra proposta: stiamo infatti parlando di Pupo che, chiaramente in tono ironico, si è “proposto” come nuovo fidanzato dell’altra sua collega.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini, scatta la querela nei suoi confronti? Le parole di

Ovviamente il tutto è avvenuto in diretta ed è stato un divertente siparietto ma la realtà dei fatti è un’altra: la Elia è tornata single, Pietro Delle Piane sembra essere ormai un lontano ricordo e poco più. Staremo a vedere che cosa accadrà e se usciranno nuovi dettagli nelle prossime settimane, ma ormai lei è single.

Impostazioni privacy