Antonella Clerici, è tutto pronto: svelato il suo nuovo programma

Antonella Clerici è finalmente pronta per un nuovo programma. Di che cosa si tratta? Ecco la squadra che l’accompagnerà.

Antonella Clerici the voice senoir
Antonella Clerici (GettyImages)

Antonella Clerici è tornata in tv oramai da qualche settimana, con il suo ‘È sempre mezzogiorno’, che va in onda su Rai Uno. La conduttrice però non si ferma ed è pronta per una nuova importante avventura. Si tratterà di ‘The Voice of senior’. Quest’ultimo può essere considerata una sorta di costola del talent show ‘The Voice’. Come si evince e si capisce dal titolo, la competizione sarà riservato solo e soltanto agli over 60. La grande novità è però rappresentata dai coach. Chi ci sarà nella squadra? Il totonomi era partito da tempo.

LEGGI ANCHE -> Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici: vita completamente stravolta

Antonella Clerici, ecco chi l’accompagnerà nel nuovo programma

Antonella Clerici

A fare chiarezza è stato il noto settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Quest’ultimo ha svelato quella che sarà la squadra al completo. A dare manforte alla Clerici saranno Clementino, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e la coppia formata da Albano e dalla figlia Jasmine Carrisi. Questi ultimi due, come già sperimentato e accaduto in passato con la coppia formata da Francesco e Roby Facchinetti, dovrebbero figurare come unico coach. Insomma, un cast davvero importante e che renderà il programma ancor più interessante e da seguire.

LEGGI ANCHE -> Albano e Jasmine Carrisi a Sanremo 2021? Ci sono novità importanti

Va però detto che non c’è ancora l’ufficialità e che quindi non possono essere escluse sorprese dell’ultim’ora. Tra i nomi accostati a ‘The Voice of Senior’ ci sarebbero stati anche quelli di Elettra Lamborghini, Giusy Ferreri ed Elodie. Ora non resta che attendere quello che accadrà e far partire il conto alla rovescia. Infatti al momento non è ancora chiaro quando la trasmissione prenderà il via. Molto probabile che bisognerà attendere il nuovo anno. Le prossime settimane faranno qualche chiarezza in più.

https://www.instagram.com/p/CF9-3k2Ia_-/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy