Antonella Clerici sta vivendo una giornata davvero molto speciale: non accadeva da un anno, le immagini fanno il giro del web.

Antonella Clerici questa mattina è in diretta tv su Rai Uno con “E’ sempre mezzogiorno”, uno dei programmi di punta della tv di Stato che sta letteralmente facendo impazzire tutti i suoi fan e follower che da tempo sognavano un suo ritorno in televisione nel suo classico “spazio” della tarda mattinata.
Quello che è successo oggi però l’ha resa davvero al settimo cielo ed ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan che finalmente hanno potuto vedere le -stupende- conseguenze- delle prime nevicate sulla sua bellissima “Casa nel bosco“.
Come sappiamo, infatti, l’appartamento della conduttrice della tv di Stato è una vera e propria riserva nelle natura, uno spazio immerso nel verde che in primavera si riempie di fiori e profumi davvero incredibili, ma anche d’inverno lo spettacolo è comunque garantito: un vero e proprio piacere per gli occhi.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, scoppia a piangere in diretta tv: grande dolore
Visualizza questo post su Instagram
Antonella Clerici e la neve: la foto fa impazzire i fan

Ecco la bellissima foto che Antonella Clerici ha pubblicato della sua bellissima casa che è ricoperta di neve dopo le ultime precipitazioni metereologiche: è davvero bellissima e le immagini sono mozzafiato, da far “invidia” a chiunque.
LEGGI ANCHE -> Diego Armando Maradona, emergono nuovi retroscena oscuri sul suo passato
Ancora una volta la conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” si dimostra amante del bello che la natura ci offre: nella sua solo apparente semplicità, infatti, la conduttrice ci dimostra ogni giorno che passa come tutto ciò che ci circonda è davvero straordinario, basta soltanto aprire gli occhi ed imparare a vedere l’eccellenza.