Stasera in tv Sky, programmazione odierna: cosa verrà trasmesso?

Vuoi sapere quale sarà la programmazione proposta stasera in tv su Sky e canali minori? Ecco tutte le informazioni che stavi cercando.

X Factor 2020
X Factor 2020 (Fonte: Instagram)

Oggi sul piccolo schermo i telespettatori potranno assistere ad una programmazione che porterà stasera in tv su Sky una proposta molto interessante. In onda su Sky Uno ci sarà una puntata di X Factor 2020, talent show molto amato dagli italiani e che vede alla conduzione Alessandro Cattelan. Tra i giudici di questa edizione ci sono Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika ed Emma Marrone. Quest’ultima ha spopolato con un bellissimo cambio di look, in cui ha deciso di modificare il suo colore di capelli dal biondo al rosa. Su Sky Cinema 1 invece stasera sarà trasmessa la commedia del 2019 Se mi vuoi bene, con Sergio Rubini e Claudio Bisio. Su Sky family andrà in onda il film drammatico del 2013 Finn musica per un sogno, che piacerà molto ad un pubblico vasto.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone tumore, come sta oggi? Quella battaglia iniziata a 24 anni

Stasera in tv Sky, canali minori

justin mcwain Dr.Nowzaradan

Scopriamo anche l’offerta dei canali minori per cercare di accontentare i gusti dei telespettatori. In onda su Real Time ci sarà una puntata del format Vite al limite con l’episodio intitolato Brandy e Kandi. Tale programma si occupa di incentrare l’attenzione sul tema dell’obesità, presentando persone affette da gravi disturbi alimentari che cercano di cambiare la propria vita. In onda su Tv8 sarà invece trasmessa la commedia del 2017 dal titolo Un principe per Natale.

LEGGI ANCHE —>Emanuela Orlandi, il mistero più cupo della storia italiana

Il canale Nove proporrà Emanuela Orlandi – il caso è aperto, un’inchiesta che parla della scomparsa della ragazza che è avvenuta circa 36 anni fa e che ancora è rimasta un mistero. In onda su Cielo invece verrà trasmesso il film del 1980 Tranquille donne di campagna. Il canale La7 trasmetterà in prima serata invece il film thriller del 2002 Al vertice della tensione, con Morgan Freeman e Ben Affleck.

Impostazioni privacy