Ilaria Macchia moglie Giuliano Sangiorgi: la coppia ha un “segreto”

Ilaria Macchia, moglie del cantautore Giuliano Sangiorgi, ci svela il segreto del loro vero amore. Scopriamolo. 

Ilaria Macchia moglie Giuliano Sangiorgi

Oggi Giuliano Sangiorgi sarà ospite della trasmissione di Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, per raccontarsi a cuore aperto ai telespettatori a pochi giorni dalla pubblicazione del nuovo album di inediti “Contatto“. Il frontman dei Negramaro ultimamente l’abbiamo visto coinvolto in un bellissimo gesto contro il Coronavirus che ha molto emozionato i suoi fan. Ma scopriamo l’amore che scorre tra Ilaria Macchia e Giuliano.

LEGGI ANCHE —> Giuliano Sangiorgi regalo inaspettato ai fan: il video diventa virale

Ilaria Macchia moglie Giuliano Sangiorgi chi è?

Giuliano Sangiorgi
Giuliano Sangiorgi

Giuliano e Ilaria hanno dato alla luce nel 2018 la piccola figlia Stella. Un’emozione rara è stata la nascita della piccola a detta dell’artista, grazie a Stella il cantante è riuscito a trovare un suo equilibrio dopo la morte del padre, Franco Sangiorgi. In onore del suo compleanno avvenuto qualche tempo fa il cantante dedica un post al padre ormai scomparso.

Un abbraccio del padre e del figlio e sotto la didascalia che ha fatto commuovere tutti. Poi proprio per risollevare l’umore di tutti, che a causa del Coronavirus, sta attraversando un periodo di alti e bassi, pubblica una foto in cui abbraccia la sua amata, Ilaria Macchia. Della compagna di Sangiorgi si hanno poche notizie, se non che è la sua compagna da anni, con cui condividono una casa e milioni di parole. Ma chi è Ilaria?

LEGGI ANCHE —> Ilaria Macchia, moglie Giuliano Sangiorgi: c’è qualcosa che non ama

Macchia è una talentuosa scrittrice e sceneggiatrice. Ha lavorato in diversi film tra cui “Non è un paese per giovani” e ha scritto libri come “Ho visto un uomo a pezzi“. Non ama stare sotto i riflettori infatti non sappiamo molto della coppia. I due condividono l’amore per le passioni artistiche e non solo ora anche per la piccola Stella.

Impostazioni privacy