Alba Parietti boicotta Francesco Oppini? La verità viene a galla

La showgirl Alba Parietti al cento di numerose critiche da parte dei fan, che sostengono stia boicottando il figlio Francesco Oppini al GFVip.

Alba Parietti
Alba Parietti

Alba Parietti in queste ultime ore è stata duramente contestata dai fan del Grande Fratello vip e accusata di voler boicottare il figlio Francesco Oppini. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Oppini è uno dei partecipanti di quest’ultima edizione e sta riscuotendo un grandissimo successo grazie alla bellissima amicizia con Tommaso Zorzi, che è stata una delle cose più apprezzate fino ad ora del programma.

LEGGI ANCHE —>Alba Parietti e Maradona sono stati insieme? Lo scoop incredibile

Alba Parietti, scatta la polemica

Alba Parietti compagno
Alba Parietti

Nelle scorse ore a quanto pare Francesco Oppini è riuscito a parlare in confessionale con la madre Alba Parietti e avrebbe preso una decisione che riguarda il suo futuro all’interno del Grande Fratello vip. Qualche puntata fa è stato annunciato che ci sarà un prolungamento della trasmissione fino all’8 febbraio e tutti i concorrenti, con il contratto in scadenza in questi giorni, stanno decidendo se rimanere all’interno del gioco oppure abbandonare per sempre questa opportunità. Tra questi c’è anche Oppini, che pare profondamente in crisi e indeciso sul da farsi. Se da un lato il ragazzo vorrebbe ritornare alla sua vita di sempre, agli affetti nei riguardi dei genitori e della fidanzata Cristina Tomasini, dall’altro vorrebbe continuare il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia insieme al suo grandissimo amico Tommaso.

LEGGI ANCHE —>Adriana Volpe attacca Alba Parietti: scontro furibondo ad Ogni Mattina

Alba Parietti
A. Parietti (Fonte: Instagram)

Una grande critica nei confronti della Parietti però si è scatenata sul web, poiché molti fan del programma le avrebbero contestato che sta in qualche modo boicottando il percorso del figlio, spingendolo a prendere la decisione di mollare il gioco. Tantissimi i commenti sul suo account ufficiale di Instagram, che la criticano per questa vicenda e c’è chi le contesta che Oppini non ha avuto sostegno a continuare il percorso. Alba ha risposto molto duramente ai tantissimi commenti ricevuti e ha spiegato che in realtà lei sostiene il figlio soprattutto per la vita vera e questa non comporta fanatismi che non prendono in considerazione i veri sentimenti e gli eventi.

Sembra dunque che la Parietti in effetti sia contraria alla permanenza del giovane all’interno della casa del Grande Fratello Vip, anche se in un post ha anche spiegato che sarà vicino al figlio qualsiasi decisione prenderà. Pare proprio però che in queste ore Francesco abbia ormai maturato la decisione definitiva di abbandonare il gioco, lasciando Zorzi in piena crisi.

Impostazioni privacy