Elisabetta Gregoraci, risveglio traumatico: “Voglio andare via subito”

E’ una mattinata difficile per Elisabetta Gregoraci al Gf Vip 2020: la concorrente vuole lasciare immediatamente la casa, cos’è successo?

gf vip elisabetta gregoraci furibonda

Un risveglio davvero traumatico quello della casa del Grande Fratello Vip 2020, con Elisabetta Gregoraci che, come detto ieri sera in puntata, lascerà ufficialmente il programma lunedì sera durante la puntata per abbracciare suo figlio Nathan Falco che le manca moltissimo. Potrebbe, però, clamorosamente anticipare questa sua uscita già ad oggi?

In molti si potrebbero chiedere che cosa sia effettivamente successo dal momento che, come sappiamo, il tutto sembrava orma deciso: lei, infatti, avrebbe dovuto necessariamente uscire lunedì, a differenza di Francesco Oppini che invece ha deciso di lasciare il reality show di Canale 5 volontariamente ieri sera.

Il tutto ha infatti visto coinvolta anche Selvaggia Roma i cui rapporti continuano ad essere sempre più tesi.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci fuori dal Gf vip? Colpo di scena in studio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci lascia il Gf Vip? “Non ce la faccio più”

Elisabetta Gregoraci Gf
Elisabetta Gregoraci Gf Vip 2020

Elisabetta Gregoraci questa mattina si è svegliata e, come suo solito, ha dato a tutti il buongiorno e, quando è arrivata accanto a Selvaggia Roma, l’ex Uomini e Donne sembrerebbe avere voltato la testa dall’altra parte per poi non rivolgerle nemmeno il saluto.

Questo fatto avrebbe mandato su tutte le furie l’ex moglie di Flavio Briatore che, mentre preparava la colazione e poi a tavola, ha avuto un attacco di delusione mista a rabbia, per poi chiedere ufficialmente alla produzione di anticipare l’uscita ad oggi, invece di aspettare altri 2 giorni.

LEGGI ANCHE -> Tiziana Giardoni moglie Stefano D’Orazio: due strazianti lutti in poche settimane

Quello che infatti non è riuscita a tollerare è il motivo, ancora non chiaro fino in fondo, è il perchè continui ad attaccarla visto che, come sappiamo, è di fatto fuori dai giochi del Gf Vip 2020.

Impostazioni privacy