Uma Thurman: ” Ecco perchè faccio paura agli uomini”

Uma Thruman, l’attrice più amata di sempre, ha dichiarato come fa faticata a trovare degli uomini. Realmente un mistero, scopriamo come mai.

Uma Thurman
Uma Thurman (Fonte: Getty Images)

Uma Thurman oggi sarà protagonista del film “La mia super ex ragazza” diretto da Ivan Reitman, in onda alle 16.10 su Rai Movie. Il suo personaggio G-Girl viene abbandonata dal ragazzo proprio come sembra esser accaduto ripetutamente nella vita dell’attrice. G- Girl come anche il personaggio di Uma stesso è una supereroina, dotata di poteri speciali. L’attrice è stata scelta proprio perché secondo il regista è dotata di un effetto speciale tutto a sé. Lo è stato in Kill Bill ma anche in questa spaziale commedia. Capiamo il mistero che si cela dietro ai suoi fidanzati.

LEGGI ANCHE —> Ancora un bebè per mamma Uma

Uma Thurman: i poteri speciali che allontanano gli uomini

Uma Thurman
Uma Thurman (Fonte: Getty Images)

La celebre attrice si è divertita molto ad interpretare il ruolo della G-Girl nel film di Reitman. Quasi in tutti i suoi film Uma interpreta sempre donne molto forti ed intelligenti, infatti ha dichiarato l’attrice che la sua è una vera e propria scelta poiché vuole dare al suo pubblico un modello di donna a cui si possono ispirare, e che non sia la femmina succube dell’uomo. Ma, proprio in merito a questa forza femminile che la stessa Thurman incarna, ha rivelato come trova molto difficile conoscere potenziali fidanzati perché a detta sua gli uomini hanno paura di conoscere donne di successo e famose.

LEGGI ANCHE —> Uma Thurman, quel grave incidente: operata d’urgenza

La diva di Hollywood ha confessato che se esistesse un’agenzia internet per personalità celebri che non sanno più intrecciare relazioni si rivolgerebbe di sicuro. Ma sembra che al momento questo argomento sia stato sfatato, infatti pare aver trovato l’uomo della sua vita. Il fortunato è Peter Sabbeth. I due si siano conosciuti durante il lockdown mentre si stavano facendo una passeggiata al mare. Un reale colpo di fulmine per la fantastica attrice.

 

Impostazioni privacy