Davide Bonolis presto al Gf vip? L’annuncio di Signorini in diretta

Davide Bonolis entrerà presto al Gf Vip? L’annuncio di Signorini in diretta non lascia dubbi: quando succederà?

Davide Bonolis Gf
Gf vip

Davide Bonolis entrerà al GF Vip? Signorini fa un annuncio in diretta durante la puntata: ecco quando farà il suo ingresso.

Il ragazzo oggi ha 15 anni ed è figlio del conduttore di Canale 5 e della moglie Sonia Bruganelli. Il ragazzo è balzato agli onori della cronaca di recente perchè ha avuto alcuni problemi di salute.

Durante l’estate aveva fatto preoccupare perchè sia lui che Paolo Bonolis hanno partecipato alla famosa partita di calcetto in Costa Smeralda organizzata da Flavio Briatore quando era positivo al Covid.

LEGGI ANCHE -> Davide Bonolis sta male? Preoccupazione per lui sui social

Davide Bonolis al Gf Vip? La rivelazione a sorpresaDavide Bonolis Gf

Fortunatamente padre e figlio sono risultati negativi al tampone, quest’estate, quindi non sono stati contagiati in Sardegna. Purtroppo il ragazzo ha avuto altri problemi di salute che hanno fatto preoccupare tutti i fan di Bonolis.

Non sappiamo precisamente quali siano stati i problemi di salute di Davide, ma è noto che a gennaio di quest’anno ha dovuto subire un’operazione chirurgica.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, il dramma del passato: “Ho perso un figlio”

Stasera Alfonso Signorini in diretta dallo studio del Gf vip ha fatto un annuncio davvero inaspettato. Il conduttore innanzitutto ha voluto salutare il ragazzo dato che ultimamente non si sente molto bene. Successivamente ha dichiarato che lo aspetta presto nella Casa: “La prossima edizione ti aspetta…ti verrò a bussare” ha detto l’uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Sarà veramente così? Il figlio di Bonolis è ancora molto giovane e l’anno prossimo non sarà ancora maggiorenne: sarà possibile per lui entrare al Gf vip? Lo scopriremo.

Impostazioni privacy