Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, è guerra? Saltano tutti gli accordi

Ormai è guerra aperta tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? Saltano tutti gli accordi per il divorzio: lei in lacrime al Gf Vip 2020.

elisabetta gregoraci lacrime
Elisabetta Gregoraci in lacrime al Gf Vip 2020

Non sembra proprio essere un bel periodo per Elisabetta Gregoraci che, come abbiamo avuto modo di vedere, sta vivendo ore davvero difficili all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020: Flavio Briatore, come riporta Nuovo, sembra proprio essere furioso con lei, a causa di tutto ciò che sta succedendo.

Tra presunti ex fidanzati, presunti amanti e tutto il resto, infatti, il noto imprenditore è andato su tutte le furie e, per questo motivo, vorrebbe adesso rivedere gli accordi del divorzio.

Ricordiamo, infatti, come il noto businessman, nonché padre di Nathan Falco, fosse assolutamente contrario alla partecipazione della ormai sua ex moglie al reality show di Canale 5, anche e soprattutto per tutelare loro figlio Nathan Falco, come del resto è giusto che sia.

Al momento Alfonso Signorini non ha ancora comunicato tutte queste notizie alla showgirl, tuttavia siamo sicuri che, quando lo farà, per lei sarà un vero e proprio incubo. Per questo motivo bisognerà usare davvero molto tatto con lei.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci contro Giulia Salemi: il Gf Vip si spacca in due

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci, Briatore furioso con lei? Paura al Gf Vip

Elisabetta Gregoraci Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Flavio Briatore, insomma, sembra essere davvero furioso a tal punto da voler ridiscutere gli accordi, davvero molto generosi con lei, di divorzio con Elisabetta Gregoraci: insomma, l’imprenditore non avrebbe gradito una serie di cose che lo avrebbero letteralmente fatto infuriare.

LEGGI ANCHE -> Lutto per Ignazio Moser: è morto di Covid, addio per sempre

Alcuni esempi? Dall’amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli ai famosi “tre colpetti sul cuore” con una persona esterna, alle accuse di Mino Magli fino al presunto tradimento. Insomma, questo e molto altro non sembra proprio essere gradito. E’ guerra aperta? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy