Elisabetta Gregoraci, l’amante e Briatore: nuovi dettagli “sotto la doccia”

Il presunto amante di Elisabetta Gregoraci fa emergere nuovi retroscena riguardo alla loro presunta storia d’amore clandestina.

elisabetta gregoraci

Continuano le rivelazioni da parte dello stilista e imprenditore Mino Magli sulla presunta storia d’amore clandestina con Elisabetta Gregoraci, secondo cui lei avrebbe tradito a lungo lo storico compagno Flavio Briatore.

Di Mino Magli non si conosce granché: si sa che vive a Roma, è nato a Martina Franca, in Puglia, fra gli anni ’50 e ’60 e che vanta una lunghissima carriera nel mondo della moda.

Al settimanale Oggi, lo stilista ha raccontato diversi retroscena e dettagli sul periodo in cui la show-girl calabrese avrebbe tradito il marito con lui. Ha raccontato tutte le volte in cui lei lo cercava quando voleva allontanarsi da Briatore, le loro numerose notti di passione e le loro fughe romantiche.

Magli ha rivelato che la sua storia con la Gregoraci risalirebbe all’epoca di Vallettopoli e ha dichiarato di ricordare molto bene, per esempio,quella volta in cui lui la riaccompagnò a Piazzale Clodio, episodio che la modella negò con sicurezza (“spudoratamente” secondo Magli”) già allora. A quanto pare, però, la bugia della donna venne presto scoperta attraverso le intercettazioni.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio squalificato dal Gf Vip? Ha infanto il regolamento

Elisabetta Gregoraci e Mino Magli: nuovi retroscena

Elisabetta Gregoraci Gf vip
Elisabetta Gregoraci

Lo stilista si è rivolto alla show-girl definendola in tutto e per tutto la sua “ex”, ma anche ha chiarito di non cercare nulla se non un semplice confronto, così da portare alla luce la verità.

In attesa di una risposta di lei – che al momento è una concorrente del Grande Fratello Vip – sta continuando a rilasciare diversi dettagli, anche molto intimi, sulla loro presunta relazione.

Tra i più recenti, l’imprenditore ha raccontato di quella volta in cui i due erano andati al cinema e furono costretti a scappare dalla sala prima delle fine del film perché Briatore era vicino a scoprire il tradimento. Tornata a casa in fretta e furia, la Gregoraci avrebbe giustificato le chiamate perse al marito dicendo che era sotto la doccia.

LEGGI ANCHE -> Attrice famosa cambia vita, una scelta importante: “Sono trans”

Impostazioni privacy