Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci: è successo di tutto nella casa del GfVip

GF Vip è appena arrivata una sorpresa inaspettata. Arriva un aereo per Pierpaolo Pretelli. Cosa sarà successo? I fan sono preoccupati.

elisabetta gregoraci lacrime
Elisabetta Gregoraci in lacrime al Gf Vip 2020

Il Grande Fratello Vip non smette ma di stupire, è appena arrivata una notizia che ha sconvolto tutti. Un’edizione che ha goduto di uno straordinario successo, infatti abbiamo appena assistito all’annuncio di Alfonso Signorini di prolungare il programma. Tanti sono gli equilibri e i disequilibri nella casa. Ma scopriamo cosa è appena accaduto. Sotto le luci dei riflettori al primo posto appare la coppia Pretelli Gregoraci. Un episodio ha colpito i fan del programma, è accaduto poco fa.

LEGGI ANCHE —> Pierpaolo Pretelli dimentica Elisabetta Gregoraci: scatta l’amo al GF Vip?

GF Vip, Pierpaolo Pretelli: un evento inaspettato

Francesco Oppini Gf vip
Ex fidanzata Francesco Oppini

I concorrenti grazie al Canale Mediaset Extra sono controllati 24h su 24, ai fan non sfugge niente. Ecco cosa è appena successo. Dopo che Pierpaolo ed Elisabetta erano intenti a scambiarsi carinerie, tra sguardi ed abbracci, un aereo è passato per l’ex velino mostrando una scritta: “Paio gli occhi di Elisabetta ti cercano”. Pierpaolo si è mostrato super emozionato, dal momento che questo soprannome è spesso usato dal fratello. Una sorpresa che ha portato il concorrente del GF Vip ad avere un sorriso enorme sulla sua bocca. Da sempre ha manifestato la mancanza della sua famiglia ed il suo attaccamento ad essa. La Gregoraci alla vista di questo messaggio è rimasta di sasso ed ha prontamente risposto “allora metto sempre gli occhiali”.

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Roma è stata con Pierpaolo Pretelli? Spunta un retroscena

Chissà qual è il vero significato che si cela dietro al messaggio del del fratello per Pretelli e la risposta della Gregoraci. Aspetteremo in diretta per avere novità su questo evento che ha sconvolto tutti. Un gesto di estrema vicinanza della famiglia Oppini.

 

Impostazioni privacy