Francesco Oppini sempre più in crisi: decisione in arrivo?

Francesco Oppini appare sempre più in crisi. Il suo futuro al ‘Grande Fratello Vip’ è in bilico? Ecco qual è la situazione dentro la Casa.

Francesco Oppini

Ieri sera è andata in scena una puntata molto importante del ‘Grande Fratello Vip’. Non sono mancati i colpi di scena e le sorprese, come sempre accade nel reality show. Tra i grandi protagonisti c’è stato ancora una volta Francesco Oppini. Quest’ultimo sta facendo discutere e chiacchierare sia i suoi coinquilini che il pubblico da casa per i suoi dubbi. Ma a cosa sono legati i suoi pensieri? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 2020, chi è stato eliminato? Sei in nomination tra le lacrime

Francesco Oppini ha sempre più dubbi: ecco qual è la situazione

Francesco Oppini Gf vip

Dopo quando accaduto nella serata, per il figlio di Alba Parietti la notte è stata di riflessione. Il suo morale sta via via sempre più calando e per lui prima o poi arriverà il momento di prendere una decisione. Tutto è legato al prolungamento del programma fino al mese di febbraio. Oppini è tra quelli più colpiti da questa decisione e da giorni sta pensando di abbandonare la Casa e il gioco. Ma lo farà davvero?

LEGGI ANCHE -> Luana ex fidanzata Francesco Oppini: cos’è successo dopo la sua morte?

Il buon Francesco ne ha parlato con Selvaggia Roma, sottolineando come, pur essendo cosciente e consapevole del percorso e dell’opportunità che si trova davanti, non può abbandonare per troppo tempo le sue attività e i suoi affetti. Il gieffino tra l’altro ha anche rivelato di aver accettato di partecipare al GF Vip proprio grazie a Alfonso Signorini, che è riuscito a convincere nonostante lui sia molto riservato. Ed è per questo che vorrebbe ripagare la sua fiducia e la sua stima. Insomma, i dubbi per lui sono davvero tantissimi. Che cosa deciderà? Difficile saperlo. Non resta che attendere i prossimi giorni.

Impostazioni privacy