Stasera in tv Mediaset, quali saranno i programmi di oggi? Le novità

Se vuoi scoprire cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset, ecco tutte le informazioni. Ecco cosa sarà trasmesso anche sui canali minori.

alfonso signorini gf vip 2020
Alfonso Signorini

Interessante è l’offerta che viene proposta stasera in tv su Mediaset per cercare di intrattenere il pubblico. In onda su Canale 5 torna finalmente il doppio appuntamento con la trasmissione Grande Fratello vip condotto da Alfonso Signorini. Quest’ultimo recentemente ha fatto anche una sorpresa ai concorrenti della casa più spiata d’Italia, entrando all’interno e passando del tempo insieme a loro. Su Italia 1 invece sarà trasmessa una puntata di Freedom oltre il confine, programma di divulgazione condotto da Roberto Giacobbo. Rete 4 stasera propone una puntata della trasmissione Quarto Grado, che vede la conduzione Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, lacrime nella notte: crollo emotivo inaspettato

Stasera in tv Mediaset, oggi sui canali minori

Clint Eastwood

Anche i canali minori oggi avranno modo di proporre al pubblico da casa un palinsesto molto interessante. In onda sul canale 20 ci sarà il film thriller del 2013 intitolato All things to all man, con Gabriel Byrne. Su Cine34 invece sarà proposto il film piccante del 1975 Il vizio di famiglia. In onda su Iris invece questa sera verrà trasmessa la pellicola drammatica del 2008 intitolato Gran Torino, bellissimo film che ha nel cast Clint Eastwood. Quest’ultimo è un attore e regista davvero molto amato dal pubblico, che ha avuto modo nella sua carriera di partecipare a pellicole che sono divenuti veri e propri cult.

LEGGI ANCHE —>Hereafter, l’errore di Clint Eastwood e un cinema hollywoodiano

Su La5 andrà invece in onda il film sentimentale del 2015 intitolato lo spirito del Natale. Mediaset Extra anche oggi proporrà al pubblico la possibilità di vedere la diretta h24 all’interno della casa del Grande Fratello vip. Si tratta di un modo per i fan del reality di seguire da vicino tutti i concorrenti e scoprire qualcosa in più di loro.

Impostazioni privacy