Clelia D’Onofrio è malata? Preoccupazione fra i fan di Bake Off: si pensava non sarebbe stata presente alla finale, ecco perchè.

Clelia D’Onofrio è malata? I fan di Bake Off sono preoccupati perchè la donna potrebbe non essere presente alla finale del programma.
E’ arrivata l’ultima puntata del cooking show di Realtime che ha tenuto i fan della pasticceria con il fiato sospeso fino alla fine.
I giudici quest’anno sono numerosi: oltre a Damiano Carrara e a Ernst Knam si è aggiunta anche Csaba della Zorza, oltre alla veterana Clelia D’Onofrio, ovviamente.
LEGGI ANCHE -> Bake Off, uno dei giudici sta male: fan terrorizzati
Clelia D’Onofrio è malata? Ecco perchè ha rischiato la finale

La dolcissima signora di Bake Off rischiava di non essere presente alla finale; purtroppo la donna ha avuto dei problemi di salute, lo scorso anno, che le hanno impedito di partecipare alla trasmissione come al solito.
In effetti i telespettatori avranno notato che Clelia non è più presente nel tendone dello show fra gli altri giudici, pronta ad assaggiare e a commentare le dolci creazioni dei concorrenti.
LEGGI ANCHE -> Clelia D’Onofrio malata: ecco cosa le è successo
La D’Onofrio quest’anno ha partecipato a Bake Off in differita, intervenendo con degli inserti informativi molto interessanti sulla storia della pasticceria internazionale. I suoi fan sono molto preoccuppati sapendo che è stata malata, ma pare che la donna sia ora in buone condizioni di salite.